TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa maxi palette!
Anastasia Beverly Hills Fall Romance Eye Shadow, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Fall Romance Eye Shadow, fotografia realizzata con luce artificiale.
È evidente dalle foto che il range colori sia molto particolare ma, se ben abbinati i colori, si possono ricreare tranquillamente dei look giornalieri e sobri. Le polveri brillanti sono davvero bellissime, ricche di riflessi e cangianti. Si applicano sia con un pennello che con le semplici dita e non hanno bisogna di un primer per performare al meglio.
Anastasia Beverly Hills Fall Romance Eye Shadow, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Fall Romance Eye Shadow, fotografia realizzata con luce artificiale.
Gli opachi invece sono super pigmentati ma polverosi. Alcune nuance sono più secche e farinose, altre invece, più morbide. Si sfumano abbastanza facilmente ma bisogna fare attenzione, potrebbero in effetti formarsi discromie. La durata è buona ma vi consigliamo l’utilizzo di un primer per una resa eccezionale.
TIPS & TRICKS
Gli ombretti di ABH sono davvero super amati, ma le maxi palette di cui fanno parte sono purtroppo abbastanza costose. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Non temete però! Se siete curiosi di provare le polveri del brand, esiste una soluzione adatta a voi!
Sono infatti disponibili delle mini palette ad un prezzo molto contenuto, nelle quali sono presenti alcuni degli ombretti disponibili nelle maxi palette. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Se amate per esempio i toni del verde e del pesca potete optare per esempio per la Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2, e farvi un’idea delle polveri.