TEST & TRICKS
Non vedevate l’ora di vedere questa Natasha Denona Mini Starlette Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!
Natasha Denona Mini Starlette Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Mini Starlette Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non abbiamo saputo resistere e in questo primo look abbiamo subito utilizzato l’ombretto più bello dell’intera palette. La formulazione in questo caso è molto burrosa e non necessita di un particolare primer per poter performare al meglio. È sufficiente infatti, picchiettare il prodotto sulla palpebra per ottenere un finisce extra.
Natasha Denona Mini Starlette Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Mini Starlette Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non possiamo purtroppo dire la stessa cosa per l’altro ombretto shimmer. In effetti, sulla palpebra tende a perdere moltissimo vividezza. Necessita di un primer o una base appiccicosa per poter performare al meglio. Gli opachi invece, sono molto polverosi e sull’occhio tendono a ossidare leggermente rispetto al colore presente in cialda. Si sente infine, la mancanza di una tonalità un po’ più scura e profonda per poter realizzare un completo.
TIPS & TRICKS
Gli ombretti di Natasha Denona sono molto amati, ma abbastanza costosi. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Se siete curiosi di provare le polveri del brand, ma non vi va di spendere un patrimonio non temete, la Denona ha pensato a tutto!
Sono infatti disponibili delle mini palette ad un prezzo più contenuto. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Se amate i toni nude, potete allora optare per la Mini Nude Palette e farvi un’idea delle polveri.