TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo primer in azione, vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende leggermente a lucidarsi.
Rimmel Lasting Finish Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
Rimmel Lasting Finish Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Una piccola quantità di prodotto è sufficiente per coprire l’intero viso. Il primer si stende come una vera crema, scivolando sul viso. Durante la stesura appare abbastanza lucidino sulla pelle, ma nel giro di qualche secondo, come una vera crema, si assorbe lasciando l’incarnato asciutto, idratato ma non appiccicoso.
Rimmel Lasting Finish Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
Rimmel Lasting Finish Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Siamo onesti nel dirvi che sui pori non abbiamo notato un particolare miglioramento. Il prodotto effetti, riesce semplicemente a levigare leggermente la pelle. Il primer infatti, dona una maggiore elasticitĂ alla base, permettendo di accogliere al meglio i prodotti applicati successivamente, dal fondotinta alla cipria. Su una pelle mista, tiene a bada la luciditĂ le prime tre o quattro ore.
TIPS & TRICKS
Per ottenere un’ottima base a volte non è sufficiente il solo utilizzo del primer. Ciò che prima di ogni cosa fa effettivamente la differenza è una pelle curata. La skin-care in effetti, è l’elemento più importante per riuscire ad ottenere una base bella e duratura, perché il primer migliore è proprio la vostra pelle!
Ci sono dei passaggi essenziali da fare periodicamente. Per esempio, è importante una volta a settimana almeno, esfoliare la pelle o con l’utilizzo di uno scrub meccanico oppure utilizzando dei prodotti appositi che chimicamente effettuano un peeling leggero. Super importante è inoltre l’idratazione. Che voi abbaiate la pelle grassa o secca è importante idratare sempre la pelle con i prodotti giusti.