STRANGER THINGS 5: IN ARRIVO L’ULTIMA POTENTE STAGIONE
- Intorno a Stranger Things 5, l’ultima stagione della serie ambientata ad Hawkins, c’è grande fermento, molta attesa e aspettative altissime.
- Quando sarà rilasciata? Non c’è ancora una data, anche perché le riprese attualmente non sono ancora iniziate.
- La causa è da attribuirsi principalmente allo sciopero che nel 2023 ha coinvolto sceneggiatori e attori, lo stesso che ha rinviato l’edizione numero 75 degli Emmy a questo gennaio.
- Quello che sappiamo per certo è che il cast si è nuovamente riunito e che probabilmente è iniziata l’ultima lettura del copione.
- Altra cosa certa: il cast è confermato. Nella quinta stagione di Stranger Things tornano tutti e rivedremo i protagonisti della serie alle prese con il mostro cattivo, Vecna.
Tutte le foto sono prese dall’account Instagram ufficiale @strangerthingstv
Lo scenario anni ’80, il demogorgone, una città oscura e sinistra, eventi catastrofici, morti inaspettate e sospette. C’è tutto quello che serve per appassionare giovani e adulti. Ed è proprio quello che è accaduto sin dalla prima stagione di Stranger Things.
Ogni singolo personaggio, a suo modo, ci ha appassionato, strappato un sorriso, fatto piangere e persino arrabbiare. Tutti hanno una storia personale, tutti hanno coinvolto lo spettatore e tutti sono entrati nel cuore del pubblico. Ecco perché, a fronte di una storia fantasy e tetra ma basata su relazioni personali forti e importanti, Stranger Things ha conquistato tutto il mondo. Quindi, sì, tutti attendono l’ultima stagione, l’opera conclusiva.
Pronti per scoprire quello che sappiamo finora, quindi le anticipazioni su Stranger Things 5? Allora non perdiamo altro tempo e via col post!
STRANGER THINGS 5: FINALMENTE SI TORNA ALL’OPERA
È di pochi giorni fa la foto rilasciata sugli account Instagram ufficiali di Stranger Things e Netflix in cui ci sono tutti i membri del cast e i fratelli Duffer, creatori della serie.
Con copione in mano e un grande 5 luminoso, è stato annunciato il ritorno al lavoro per iniziare lo studio e le riprese così da rilasciare l’ultima attesissima stagione della nota serie tv.
La prima foto del cast, dunque, ha subito fatto breccia nei cuori dei fan, ma cosa sappiamo effettivamente?
Qualche dichiarazione arriva proprio dai Duffer Brothers sulla quinta stagione:
“È la più grande in assoluto in termini di scala, ma è stata davvero divertente, perché tutti sono di nuovo insieme a Hawkins: i ragazzi e Undici interagiscono di più, in linea con quanto accadeva nella prima stagione”.
SI TORNA A HAWKINS TUTTI INSIEME
Qualcuno è partito, qualcun altro è stato deportato e c’è chi è rimasto ma ora è tempo di tornare tutti insieme nella città da cui tutto è iniziato: Hawkins.
Ci spostiamo, quindi, nuovamente nello stato dell’Indiana, per seguire le avventure dei nostri giovani amici.
L’ultima stagione sarà ambientata interamente a Hawkins, come si poteva capire anche dall’ultimissimo episodio della quarta stagione.
In Stranger Things 4 alcuni dei protagonisti si trovavano in cima a una collina e hanno osservato colonne di fumo uscire dalla terra e trafiggere il cielo.
STRANGER THINGS 5: CI SARÀ UNA NEW ENTRY NEL CAST E DUE ADDII
Attenzione, se pensavate di aver visto tutto e conosciuti tutti, dobbiamo dirvi che vi sbagliate. Nell’ultima stagione di Stranger Things assisteremo a un nuovo ingresso.
che ruolo avrà linda hamilton in stranger things 5?
Ebbene sì, ci sarà una new entry e si tratta di Linda Hamilton, importante icona anni ’80 celebre per aver presto parte alle riprese dei vari Terminator.
Non sappiamo al momento che personaggio interpreterà e quanto sarà coinvolta nelle storie dei ragazzi e della loro lotta contro Vecna.
Non torneranno nella quinta stagione Sean Astin, che ha interpretato il fidanzato di Joyce, Bob Newby. E mancherà all’appello anche il fattorino Surfer Boy Pizza, Argyle, interpretato da Eduardo Franco.