QUALI SONO GLI ABITI DA SPOSA DELLE SERIE TV DA CUI PRENDERE ISPIRAZIONE?

  1. Il piccolo schermo è fonte di ispirazione per gli outfit e non è da meno quando si tratta di abiti da sposa di serie tv. 
  2. Se preferite vestiti da sposa economici, non vuol dire che non possiate prendere spunto da quelli di telefilm come Friends e How I met your mother. 
  3. Per le fashion addicted gli outfit di Serena e Blair di Gossip Girl sono state lo  spunto anche per quanto riguarda il wedding dress.
  4. Elegante e raffinato l’abito di Summer in The O.C. in stile impero può fare concorrenza a quello di Charlotte York di Sex and the City. 
  5. Dando uno sguardo alle serie British il vestito vintage di Rose Macclare di Downtown Abbey è tra i più raffinati.

cliomakeup-abiti-da-sposa-serie-tv-cover

Credit: @blairwaldorfs, @period.dramas.daily e @bebrilliantstyling via Instagram

Sul piccolo schermo spesso è capitato di vedere i protagonisti, anche quelli più improbabili, convolare a nozze. Oltre ad emozionarvi le più attente di voi avranno preso nota sul wedding dress indossato. Avete voglia di vedere gli abiti da sposa delle serie tv più belli? Iniziamo con il post.

QUELLO DI MONICA DI FRIENDS TRA GLI ABITI DA SPOSA DELLE SERIE TV È UNO DEI PIÙ ELEGANTI

Quando si parla di serie tv non si può non iniziare da Friends, una delle sitcom più amate di sempre ha dettato la moda del periodo, celebre il taglio alla Rachel. 

cliomakeup-abiti-da-sposa-serie-tv-1

Credit: @chandlerbingunofficial via Instagram – L’elegante abito da sposa di Monica



Uno dei matrimoni più amati dai fan è stato quello tra Monica e Chandler.

L’abito di Monica in Friends ha uno stile semplice

Il personaggio interpretato da Courteney Cox ha indossato un vestito con scollo a V ornato dal pizzo, gonna con taglio ad A mentre nella parte posteriore era chiuso da una fila di bottoni. A renderlo romantico un lungo velo in tulle, l’essenza della semplicità.

ROSE MACCLARE E L’ABITO VINTAGE IN DONWNTOWN ABBEY

Ambientata negli anni Venti del Novecento Downtown Abbey ci ha abituato ad abiti vintage dal fascino indiscusso. Indimenticabile il wedding dress di Rose Macclare. L’abito lungo con taglio stile impero in tulle beige era un tripudio di perline e applicazioni dorate per brillare nel giorno più importante. 

cliomakeup-abiti-da-sposa-serie-tv-2

Credit: @period.dramas.daily via Instagram – L’abito di Rose Macclare ha uno stile raffinato 

IL VESTITO SENZA TEMPO DI CHARLOTTE IN SEX AND THE CITY

Sex and the City è la serie che ci ha letteralmente rapito con look indimenticabili. La più romantica di tutte era Charlotte che non si è smentita neanche durante il giorno del suo matrimonio con l’avvocato divorzista Harry Goldenblatt.

cliomakeup-abiti-da-sposa-serie-tv-3

Credit: Foto Sky/ Sex and the City

Il suo wedding dress ha uno stile senza tempo ed è un grande classico nonostante alcuni dettagli che lo rendono unico. Realizzato da Badgley Mischka, l’abito a sirena ha un corpetto lavorato arricchito da nastri e pizzo. A impreziosirlo c’è poi il velo in organza. 

Ragazze, non andate via, vogliamo parlarvi di alti abiti da sposa delle serie tv che hanno fatto sognare tutti gli appassionati. Girate pagina e continuate a leggere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here