QUALI SONO I MIGLIORI EYELINER PER IL 2024?
- Come avevamo già preannunciato nelle tendenze del nuovo anno, anche il 2024 non rinuncia all’amore per i tratti grafici e felini dell’eyeliner.
- Colorato o super nero, questo magico prodotto è un evergreen senza tempo, amato dai giovanissimi ma anche dai veterani del make-up.
- Come hanno dimostrato anche i bellissimi look di Sanremo, le formule di nuova generazioni sono caratterizzate da texture sottilissime e a rapida asciugatura, in grado di regalare dettagli precisi e forme geometriche o astratte.
- Se vi state approcciando per la prima volta al mondo del trucco, optate per gli eyeliner in penna. Le punte in setole o in feltro accompagnano la forma anatomica dell’occhio, permettendo di ricreare linee facilmente.
- Non abbiate paura di osare, il colore è sicuramente il protagonista del nuovo anno. Rosso, blu o glitterato, l’eyeliner riesce ad impreziosire anche il più semplice dei look.
- Per una durata eccezionale, scegliete formule waterpoof e smudgeproof. Armatevi di tanta pazienza e date sfogo alla vostra creatività.
Credits: @chanel.beauty, @mafemartino, @anapanait.makeupartist via Instagram. Colorato o super nero, l’eyeliner è un must-have nel mondo beauty.
L’eyeliner è senza dubbio uno dei prodotti make-up più iconici. Siamo sicure, infatti, che nel vostro beauty ne sia presente al meno uno. Anche per il nuovo anno, questo prodotto torna a farci sognare in una chiave moderna e super colorata. Oggi vi porteremo alla scoperta dei migliori eyeliner 2024, spaziando fra finish, packaging e formulazioni differenti, aiutandovi a trovare il migliore per le vostre esigenze.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
L’EYELINER IN PENNA, IL MIGLIORE PER CHI É ALLE PRIME ARMI
Credits: @naliannalisa Via Instagram. La doppia riga di eyeliner è sicuramente uno dei trend del 2024.
Makeup Revolution, Liner Pow Liquid Eyeliner. Prezzo: 4,95€ su Lookfantatic.it
Ad un prezzo nettamente inferiore, ritroviamo il Liner Pow Liquid Eyeliner in casa MUR. Un prodotto davvero low cost che assicura però, un’ottima performance. Come una vera penna, il prodotto fuoriesce solo facendo click all’estremità superiore. La facilità di utilizzo lo rende un fedele alleato anche quando si vogliono ricreare piccoli dettagli, come la doppia codina, una dei must anche per i bellissimi look di Sanremo 2024.
EYELINER PER IL 2024: I KAJAL A CUI NON RINUNCIARE
Se amate la possibilità di associare il kajal al vostro eyeliner preferito, potete anche acquistare un ottimo duo in casa Tarte.
tracciando una linea guida, sarà più facile disegnare un tratto pulito
Cominciate applicando il kajal e disegnate la linea che preferite. Vi consigliamo di partire dal centro dell’occhio e procedere verso l’esterno. Continuate disegnando piccoli tratti, ricordando ti tenere sempre l’occhio aperto. Solo quando siete soddisfatti del risultato, procedete all’applicazione dell’eyeliner, sovrapponendolo al vostro kajal. Otterrete un effetto intenso e super nero.
***Il post contiene link affiliati.