IL MAKE-UP FRESH ED ETEREO DI ALESSANDRA AMOROSO PER LA TERZA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2024
Alessandra Amoroso sta riscuotendo molti consensi all’Ariston, sia per la sua canzone Fino a qui che per il look completamente rinnovato.
Il make-up della cantante, realizzato da Manuele Mameli, ha seguito il fil rouge tracciato finora con i beauty look delle prime due serate.
Credits: @amorosoof Via Instagram – Alessandra Amoroso durante la terza serata del Festival di Sanremo
Un cat-eye sfumato, con una leggera ombreggiatura nei toni del marrone tenue per creare una maggiore definizione, e labbra rosate in tinta con il blush effetto bonne mine.
BIG MAMA SI RICONFERMA REGINETTA SANREMESE DELL’EYELINER GRAFICO
I make-up di Big Mama al Festival di Sanremo 2024 sono tra i più stilosi e originali in assoluto. Realizzati dalla MUA Serena Polh del team Sephora, ci stanno stupendo serata dopo serata tra guizzi creativi e un mood decisamente audace.
Credits: @bigmamaalmic Via Instagram – Big Mama con il terzo beauty look sfoggiato sul palco dell’Ariston
Per la terza serata del Festival, l’artista avellinese – che ha presentato i Ricchi e Poveri – ha sfoggiato un trucco occhi grafico con eyeliner nei toni dell’argento. A completare il look labbra nude opache ultra definite e impeccabili.
ANGELINA MANGO E IL MAKE-UP CHE INCANTA
Continua a stupire anche Angelina Mango, tra le favorite di questo Festival di Sanremo 2024 con la sua La noia, già candidata a diventare una hit radiofonica e dello streaming.
Il make-up scelto per la terza serata sanremese portava ancora una volta la firma della MUA Chantal Ciaffardini, che ha creato il beauty look con prodotti Clinique.
Credits: @sanremorai Via Instagram – Angelina Mango nel backstage del Festival di Sanremo
Dopo gli smokey eyes super intensi delle prime due serate, la giovane cantante ha puntato su un make-up più delicato e dai toni nude rosati per le labbra. Impossibile non notare la manicure, con decorazioni unghie gioiello multicolor.
IL GLAM LOOK DI ANNALISA ISPIRATO AGLI ANNI ’90 PER LA TERZA SERATA DI SANREMO 2024
Il make-up di Annalisa per la terza serata del Festival di Sanremo 2024 è stato realizzato ancora una volta da Greta Agazzi per YSL Beauty.
Credits: Via Ufficio Stampa YSL Beauty – Il beauty look di Annalisa per la terza serata
La cantante ha sfoggiato un glam look ispirato agli anni ’90, sui toni caldi del caramello. Per gli occhi è stato applicato un kajal alla radice delle ciglia così da farle sembrare più voluminose. Le labbra erano truccate con un rossetto nude satinato e molto pigmentato.
Se siete interessate ad altri approfondimenti sul Festival di Sanremo 2024, date un’occhiata a questi post:
1) FESTIVAL DI SANREMO 2024: TAGLI DI CAPELLI E ACCONCIATURE SECONDA SERATA
3) FESTIVAL DI SANREMO 2024: MAKE-UP E BEAUTY LOOK DELLA SECONDA SERATA
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questi erano i nostri commenti sui make-up e i beauty look che si sono distinti nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2024. Come sempre, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di questi beauty look preferite? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!