Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo Essence Chilly Vanilly Colour Intensifying Lip Balm! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-essence-chilly-vanilly-colour-intensifying-lip-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-essence-chilly-vanilly-colour-intensifying-lip-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto, idratazione e resa sulle labbra. Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo balsamo: let’s go!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-essence-chilly-vanilly-colour-intensifying-lip-balm-10Essence Chilly Vanilly Colour Intensifying Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-essence-chilly-vanilly-colour-intensifying-lip-balm-11Essence Chilly Vanilly Colour Intensifying Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso innanzitutto, di mostrarvi una foto del prodotto appena applicato. La formulazione è molto morbida e con una sola passata il finish è davvero molto naturale. Come si può facilmente notare, le labbra appaiono di un colore rosa, delicato e leggermente accennato. La profumazione è percepibile ma non fastidiosa.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-essence-chilly-vanilly-colour-intensifying-lip-balm-12Essence Chilly Vanilly Colour Intensifying Lip Balm + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-essence-chilly-vanilly-colour-intensifying-lip-balm-13Essence Chilly Vanilly Colour Intensifying Lip Balm + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se effettuati molti strati, perché magari avete le labbra secche, allora la nuance rosa sulle labbra diventa molto evidente. Dobbiamo segnare però che la formula cremosa, rende il bullet molto ballerino e potrebbe staccarsi facilmente dalla base, attenzione! La durata non è stata molto elevata: va riapplicato molte volte durante la giornata.

TIPS & TRICKS

In caso di estrema necessitĂ , i balsami labbra possono essere usati anche in maniera alternativa, soprattutto quelli trasparenti. Potete applicare il balsamo labbra come unguento idratante e nutriente sulle cuticole delle mani, la sua formula ricca ma non unta vi aiuterĂ  a mantenere questa zona elastica e a far si che non si creino i classici e fastidiosi taglietti.

Ma non è finita qui! Se avete la pelle secca ed amate utilizzare texture cremose sul viso, potete sfruttare un balsamo labbra colorato come blush (da applicare anche sulle labbra per un look perfettamente armonioso) ed una formulazione trasparente come vero e proprio illuminante dal finish glossato. Vi abbiamo stupiti, vero? Provateci e non ve ne pentirete!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
5
Durata
5
Comfort sulle labbra
6
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFoto in gravidanza 😍 le piĂą originali per immortalare momenti indimenticabili
Prossimo PostUnghie Carnevale 2024🎉idee manicure e nail art💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here