Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Essence Love Luck E Dragons Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-essence-love-luck-e-dragons-eyeshadow-palette-10Essence Love Luck E Dragons Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-love-luck-e-dragons-eyeshadow-palette-11Essence Love Luck E Dragons Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo deciso di mettere alla prova uno degli ombretti opachi più belli della palette. Parliamo del magenta, brillante, luminoso e super pigmentato. La pigmentazione è buona ma la formula è secca e genera abbastanza fall-out. Gli opachi infatti, seppur molto scriventi, danno sempre qualche problemino durante la stesura.

cliomakeup-recensione-palette-essence-love-luck-e-dragons-eyeshadow-palette-12Essence Love Luck E Dragons Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-love-luck-e-dragons-eyeshadow-palette-13Essence Love Luck E Dragons Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo schema colori permette di associare molto bene le varie tonalità fra di loro. Per quanto riguarda gli shimmer, benché si tratti di toni particolari, ci hanno comunque dato molta soddisfazione. Si sfumano senza creare macchia e la loro intensità è facilmente modulabile. Su una base non settata riescono a dare immediatamente un colore pieno senza effettuare ulteriori passate.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here