TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Kiko Green Me Duo Eyeshadow!
Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look abbiamo voluto realizzare un look veloce e quotidiano, per mostrarvi al meglio la performance degli ombretti della palette. Come potete notare, la nuance metallizzata usata sulla palpebra mobile risulta poco luminosa e abbastanza piatta. L’ombretto nero scrive con facilità ma tende a creare un po’ di fall out sul viso.
Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo voluto intensificare il look stratificando gli ombretti, provando a creare un make-up piĂą intenso per la sera ma non abbiamo avuto fortuna. La tonalitĂ shimmer resta sempre particolarmente spenta e poco luminosa.
Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, fotografia realizzata con luce artificiale.
La gamma cromatica è (ovviamente) limitata ma si può giocare con le tonalità più scure creando profondità o un eyeliner attaccato alle ciglia. Senza l’utilizzo di un primer specifico le polveri tendono a perdere d’intensità durante la giornata.
TIPS & TRICKS
Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.
Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!