Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Kiko Green Me Duo Eyeshadow!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-duo-eyeshadow-8Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-duo-eyeshadow-9Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo voluto realizzare un look veloce e quotidiano, per mostrarvi al meglio la performance degli ombretti della palette. Come potete notare, la nuance metallizzata usata sulla palpebra mobile risulta poco luminosa e abbastanza piatta. L’ombretto nero scrive con facilità ma tende a creare un po’ di fall out sul viso.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-duo-eyeshadow-10Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-duo-eyeshadow-11Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo voluto intensificare il look stratificando gli ombretti, provando a creare un make-up più intenso per la sera ma non abbiamo avuto fortuna. La tonalità shimmer resta sempre particolarmente spenta e poco luminosa.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-duo-eyeshadow-12Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-green-me-duo-eyeshadow-13Kiko Green Me Duo Eyeshadow in 05 The Evergreens, fotografia realizzata con luce artificiale.

La gamma cromatica è (ovviamente) limitata ma si può giocare con le tonalità più scure creando profondità o un eyeliner attaccato alle ciglia. Senza l’utilizzo di un primer specifico le polveri tendono a perdere d’intensità durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
7
Effetto finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Sanremo 2024🎼💐make-up e beauty look prima serata💄
Prossimo Post10 migliori sieri viso pelle mista inverno 2024 🔝😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here