Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti glossati NYX Butter Gloss all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-butter-gloss-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-butter-gloss-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti sulle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-butter-gloss-10NYX Butter Gloss in Fortune Cookie, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-butter-gloss-11NYX Butter Gloss in Fortune Cookie, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come prima tonalità, abbiamo indossato una tonalità nude aranciata. La texture è morbida e cremosa ma tende ad inserirsi all’interno delle pieghette labiali, depositandosi. Inoltre, risulta discretamente disomogenea anche stratificando il prodotto.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-butter-gloss-12NYX Butter Gloss in Éclair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-butter-gloss-13NYX Butter Gloss in Éclair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche questa nuance rosa risulta molto disomogenea in fase d’applicazione e discretamente gessosa sulle labbra. Non ci è piaciuta affatto.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-butter-gloss-14NYX Butter Gloss in Praline, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-butter-gloss-15NYX Butter Gloss in Praline, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa è l’unica nuance che abbiamo apprezzato maggiormente rispetto alle altre, in fase d’applicazione risulta meno disomogenea e facile da stendere. Non tende ad inserirsi all’interno delle pieghette labiali ma non lo consiglieremmo su pelle matura perchè comunque la formulazione tende a migrare.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here