TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera questa tinta labbra e guance. Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto. Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!
Essence Love Luck E Dragons Lip E Cheek Tint fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Love Luck E Dragons Lip E Cheek Tint, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formulazione del prodotto è davvero leggera. La tinta, a base d’acqua, non fa assolutamente strato sulle labbra e la sensazione che si a verte è di assoluto confort. Con un primo strato, il risultato è molto delicato e la colorazione vira verso un rosa baby. Nel giro di una manciata di secondi, la tinta si aggrappa alle labbra.
Essence Love Luck E Dragons Lip E Cheek Tint fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Love Luck E Dragons Lip E Cheek Tint, fotografia realizzata con luce artificiale.
Aiutandovi con le mani o con un pennellino a setole sintetiche, potete applicare il prodotto sulle guance. Come per le labbra, saranno necessarie almeno due passate per ottenere un colorito visibile. La durata non ci ha entusiasmato molto. Sebbene il prodotto inizialmente sembra tingere la pelle, in realtĂ basta poco per farlo svanire, attenzione.
TIPS & TRICKS
Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.
Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore