TEST & TRICKS
Per mostrarvi al meglio questa Kiko Skin Trainer CC Blur, in azione, la potete vedere applicata solo sulla parte destra del viso.
Kiko Skin Trainer CC Blur, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Skin Trainer CC Blur, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formulazione estremamente siliconica leviga l’epidermide e ad ha una funzione riempitiva per le linee sottili ed i pori. Però, come potete notare dalle foto, non uniforma l’incarnato anche se stratificata.
Kiko Skin Trainer CC Blur, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Skin Trainer CC Blur, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per utilizzarla, abbiamo dovuto necessariamente abbinarla ad un fondotinta fluido. La cc cream è impossibile da utilizzare da sola, non uniforma l’incarnato, ha un effetto riempitivo e siliconico sulla grana della pelle.
TIPS & TRICKS
Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).
Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!