PURIFICATORE D’ARIA SAMSUNG CUBE
il purificatore d’aria samsung cube è wind free
Cube è il purificatore d’aria a marchio Samsung tra i migliori in commercio. Ha un design semplice e pulito, che si adatta a ogni tipo di ambiente.
Dotato di tecnologia Wind-Free, vanta un sistema di purificazione multistrato e un design modulare.
Consuma poco, è super silenzioso e può essere controllato da remoto. Cube è inoltre vincitore Archiproducts Design Awards 2020.
La tecnologia Wind-Free™ diffonde gentilmente il flusso d’aria attraverso 60.000 microfori, purificando ambienti fino a 47mq in modo efficiente e silenzioso. Il sensore laser PM1.0 verifica in tempo reale la qualità dell’aria, rilevando anche particelle di dimensioni inferiori a 1,0µm.
DAIKIN PURIFICATORE D’ARIA URURU
Il purificatore d’aria Ururu con tecnologia Streamer è uno dei prodotti più venduti da Daikin. Vanta una serie di elementi che potranno farvi dire “lo voglio” una volta per tutte.
Daikin, Purificatore umidificatore – MCK55W. Prezzo: 398,62€ su daikinitalyshop.it
Tra questi l’approccio “Catch and Clean” nel decomporre le sostanze pericolose, l’efficacia contro i virus respiratori valutata dall’Istituto Pasteur di Lille, è super silenzioso, vanta il filtro elettrostatico HEPA ad alte prestazioni, resistente agli intasamenti e quindi alle cadute di pressione, purifica l’aria in locali fino a 82 m², perfetto per soggiorni di grandi dimensioni e uffici.
Inoltre non è necessario sostituire il filtro per dieci anni, presentando quindi bassi costi di manutenzione.
Tra i benefici ricordiamo che mantiene un livello di umidità gradevole grazie al serbatoio dell’acqua integrato. In più, grazie all’uso di elettroni che attivano le reazioni chimiche con le particelle sospese nell’aria, il Flash Streamer decompone allergeni quali pollini e funghi e rimuove gli odori fastidiosi, assicurando un’aria migliore e più pulita.
XIAOMI SMART AIR PURIFIER COMPACT
Anche Xiaomi arriva con un’offerta depurativa per l’ambiente da tenere in considerazione. Il suo Smart Air Purifier Compact è piccolo ma molto potente.
Xiaomi Purificateur Mi Air 4 Compact 27 W Blanc. Prezzo: 74,95€ su amazon.it
Ha dimensioni compatte, ideali per chi non ama elettrodomestici troppo ingombranti in casa e chi ha problemi di spazio.
Ha un filtro ad alta efficienza e il rilevamento in tempo reale delle variazioni della qualità dell’aria e regolazione automatica della velocità di purificazione.
PURIFICATORI D’ARIA: PURE AIR GENIUS DI ROWENTA
Anche Rowenta offre un ottimo prodotto, un purificatore intelligente dotato di 4 livelli di filtraggio.
Si chiama Pure Air Genius e in 5 minuti elimina allergeni, particelle, pollini e peli di animali.
È possibile utilizzarlo da remoto attraverso l’app dedicata e si può ottenere la previsione sulla qualità dell’aria di dove si vive così da attivare il dispositivo di conseguenza.
IL PURIFICATORE D’ARIA DI DYSON
Design particolare e accattivante, diverso da tutti gli altri, e grande efficacia. Stiamo parlando del Dyson Purifier Cool Formaldehyde, un dispositivo che oltre a catturare polvere, allergeni e virus, è capace di eliminare la formaldeide, un pericoloso inquinante spesso presente negli spazi casalinghi.
Questo elettrodomestico è certificato Allergy-friendly Quality Tested dallo European Centre for Allergy Research Foundation, un vero e proprio alleato per le persone che soffrono di allergie.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
2) COME AVERE IL BUCATO PROFUMATO
3) CONSIGLI PER TOGLIERE PELUCCHI E PALLINI DAI VESTITI
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei purificatori d’aria? Secondo voi sono utili? Ne possedete uno o vorreste comprarlo? Quale modello vi ha conquistate? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!