TEST & TRICKS
Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Non vedevamo l’ora di vedere in azione il nuovo Revolution Blush Bomb Cream Blusher. Let’s go!
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Aiutandoci con l’applicatore in dotazione, abbiamo depositato un po’ di prodotto sulle guance. Utilizzando semplicemente le dita, abbiamo sfumato il blush. La formula si fonde molto bene e velocemente con la pelle, senza lasciare accumuli di colore. Con una prima passata la colorazione è evidente ma abbastanza naturale.
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, seconda passata. Fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Blush Bomb Cream Blusher in Nude, seconda passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto si stratifica facilmente, dandovi la possibilitĂ di intensificare il risultato. Se lo preferite, potete utilizzare anche una spugnetta inumidita o un pennello per sfumare il blush. In pochi minuti si asciuga, raggiungendo nel complesso della giornata una buona durata. Se la vostra pelle molto secca, potete anche non settare il prodotto.
TIPS & TRICKS
Anche chi vive in città e non ha ancora la possibilità di concedersi una vacanza, può rievocare l’effetto di una bella giornata al sole munendosi di un bronzer, prodotto sempre super trendy per il periodo estivo! Munitevi di un pennello dalla sezione abbastanza ampia e ricreando una doppia C ai lati del viso, sfumate la polvere delicatamente.
Delle valide alternative, ideali per far risplendere naturalmente l’incarnato sono il Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer in casa Fenty Beauty, il Powder Bronzer firmato Anastasia Beverly Hills e l’Hoola Matte Bronzer di Benefit. La pigmentazione, la sfumabilità e la resa sulla pelle vi faranno letteralmente amare questi prodotti!