Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, nn vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Per mostrarvi al meglio questo Yepoda The Dewy Day Moisturizing Cushion Foundation. Per l’occasione, lo potete vedere applicato sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-yepoda-the-dewy-day-moisturizing-cushion-foundation-spf-30-8Yepoda The Dewy Day Moisturizing Cushion Foundation in N2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-yepoda-the-dewy-day-moisturizing-cushion-foundation-spf-30-9Yepoda The Dewy Day Moisturizing Cushion Foundation in N2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per prelevare il prodotto, occorre ‘spingere’ la spugnetta sagomata a cuore all’interno della formulazione. Per l’applicazione, forse avremmo preferito utilizzare una classica beauty blender inumidita o un pennello, non è facile arrivare in ogni angolo del viso con il prodotto. La texture è fluida e sottile, facile da distribuire nella pelle. Il finish è molto idratato e, su una pelle mista, tende a risultare discretamente lucido. La pigmentazione è sufficiente con una sola passata ma può essere stratificato in base alle vostre esigenze.

cliomakeup-recensione-fondotinta-yepoda-the-dewy-day-moisturizing-cushion-foundation-spf-30-10Yepoda The Dewy Day Moisturizing Cushion Foundation in N2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-yepoda-the-dewy-day-moisturizing-cushion-foundation-spf-30-11Yepoda The Dewy Day Moisturizing Cushion Foundation in N2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Inoltre, abbiamo notato che il prodotto non evidenzia le linee d’espressione e la secchezza cutanea tipica della pelle mista. Si stende e si sfuma con estrema facilità. Il risultato finale è un effetto glass skin e, su pelle mista o grassa, occorre necessariamente opacizzarlo con una bella passata abbondante di cipria.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Yepoda The Dewy Day Moisturizing Cushion Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Facilità di stesura
8
Gamma cromatica
6
Effetto sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOrecchini a goccia 💧 cosa sono e come indossarli 🆒
Prossimo PostUnghie corallo primavera 2024💅🏻 idee e nail art per la bella stagione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here