INTRODUZIONE & INCI
Per ottenere una base viso luminosa e duratura, un prodotto essenziale da portare nei nostri beauty è sicuramente il primer. Durante le giornate più calde, optare per prodotti leggeri dal finish glowy è sicuramente un’ottima scelta. E noi, oggi, metteremo alla prova il nuovissimo Astra Zen Routine Face Primer Glowing Effect.
Piccolo ma dal finish super luminoso, questo prodotto sembra davvero essere l’alleato perfetto per chi desidera illuminare il make-up senza appesantire la pelle. La formula è infusa con olio di Argan, dalle proprietà emollienti, bacche di Goji, naturalmente antiossidanti e olio di semi di mirtillo rosso, idratante e dalle capacità sebo-assorbenti. Pronti a saperne di più? Allora, non fermatevi qui!
ASTRA ZEN ROUTINE FACE PRIMER GLOWING EFFECT
All’interno troviamo 11ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 6,90€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati Astra.
INCI
Aqua, Mica, Glycerin, Ethylhexyl Palmitate, Pvp, Sorbitan Stearate, CI 77891, Argania Spinosa Kernel Oil, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Aroma, Sodium Dehydroacetate, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Laureth-7, Disodium Edta, Vaccinium Macrocarpon Seed Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Tin Oxide, Tropolone, Lycium Barbarum Fruit Extract, Tocopherol.