VEDIAMO IL PRODOTTO IN AZIONE

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo Burt’s Bees Conditioning Lip Scrub con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-scrub-burts-bees-conditioning-lip-scrub-7Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo scrub labbra naturale sulle nostre labbra.

cliomakeup-recensione-scrub-burts-bees-conditioning-lip-scrub-8Burt’s Bees Conditioning Lip Scrub, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo applicato lo scrub labbra e l’abbiamo lasciato in posa per mostrarvi la texture granulare ed oleosa. In seguito, abbiamo effettuato leggeri movimenti circolari per rimuovere le cellule morte e promuovere un aspetto delle labbra morbido e sano.



cliomakeup-recensione-scrub-burts-bees-conditioning-lip-scrub-9Burt’s Bees Conditioning Lip Scrub, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta effettivamente esfoliante ma anche dolce e delicata, non tende ad essere aggressiva o ad irritare le labbra. Una volta rimosso il prodotto il risultato è quello che vede in foto. Le labbra risultano rosee, morbide, rimpolpate e luminose, pronte per il make-up!

CONCLUSIONE 

Rapporto qualità/prezzo: 8 – le performances del prodotto valgono l’acquisto.

Texture: 8 – facile e veloce d’applicare, una volta rimosso, non lascia la scia oleosa sulla pelle.

Resa finale: 8 – le labbra appaiono morbide, rimpolpate e piene.

Facilità d’applicazione: 8 – la formulazione è facile e veloce d’applicare sulle labbra, ha anche un delizioso profumo naturale.

Il post contiene link affiliati

VOTO FINALE: 8

Questo Burt’s Bees Conditioning Lip Scrub ci è piaciuto moltissimo. La texture idratante, ricchissima di delizioso miele, rimuove le cellule morte ed effettua un’esfoliazione delicata senza irritare la pelle. Le labbra appare morbide, idratate e rimpolpate, pronte per l’applicazione del make-up!

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE CC CREAM KIKO SKIN TRAINER CC BLUR!

2) RECENSIONE VOLUMIZZANTI LABBRA MAYBELLINE LIFTER GLOSS PLUMP!

3) RECENSIONE BURRO STRUCCANTE CLINIQUE TAKE THE DAY OFF CLEANSING BALM!

Anche questa recensione Scrub Labbra Burt’s Bees Conditioning Lip Scrub finisce qui. Chi di voi possiede già questo scrub labbra? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here