TAGLI CAPELLI APRILE 2024: L’ITALIAN SHAG DI ELISABETTA CANALIS, ANCHE PER CAPELLI LUNGHI
Credits: @littlecrumb_ via Instagram
E poi c’è un taglio di capelli che ultimamente sta davvero spopolando, nonostante divida i pareri tra chi lo ama e chi proprio lo rifiuta.
Credits: @janetlarickhair via Instagram
Si tratta dello shag, che ora possiamo anche ribattezzare con l’appellativo di italian shag, che ha anche un interessante seguito sui social grazie all’hashtag #italianshag.
IL TAGLIO SCALATO CON FRANGETTA è TRA I TOP TREND
Di cosa si tratta? È un taglio per capelli medi, che prevede varie scalature, una frangia corta, se non cortissima, e solitamente delle onde o comunque uno stile ondulato.
Ha quel mood messy, delicatamente casual ma comunque sempre curato al minimo dettaglio, che ci fa impazzire.
Lo abbiamo visto in una variante più morbida su Elisabetta Canalis abbinato a una frangia a tendina; sì, anche lei ha recentemente deciso di tagliare i capelli.
Credits: @jmbird via Instagram
Ci è piaciuto anche nella versione di Chiara Martegiani, protagonista della “sua” serie tv Antonia (Prime Video). In poche parole lo shag hairstyle è un look che piace e conquista, motivo per cui vi consigliamo di prenderlo seriamente in considerazione.
Credits: @chiaramartegiani via Instagram
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) TAGLI CORTI PER LA PRIMAVERA
3) HAIRSTYLE LUNGHI E DI TENDENZA ORA
Ragazze, ora non vogliamo far altro che leggere le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei nuovi tagli di capelli aprile 2024? Quale vi piace di più? Vi ispirate alle star? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!