LE UNGHIE QUADRATE DIVENTANO SOFISTICATE CON IL BABY BOOMER
Difficile non provare almeno una volta il baby boomer. La manicure negli ultimi anni è diventata la preferita dalle nail addicted perché non ha importanza quale sia la vostra forma di unghie preferita, è sempre capace di restituire un effetto curato.
Credit: @lacoachdelleunghie via Instagram – Baby boomer su unghie quadrate lunghe
Questo è vero anche quando si tratta di unghie squadrate a prescindere se siano lunghe o corte. Se il classico rosa e bianco sono i più gettonati soprattutto quando si tratta di unghie sposa 2024, potete comunque sperimentare nuovi colori e abbinamenti. In ogni caso è una nail art che performa bene con qualsiasi tipo di nuance.
Credit: @_nailzbylaur_ via Instagram – il baby boomer si fa notare anche sulle unghie corte
LA FRENCH È LA NAIL ART CHE NON PUÒ MAI MANCARE
La french da manicure classica, nel corso degli anni si è trasformata in una nail art fresca e divertente nel momento in cui ha accolto differenti rivisitazioni.
La french mette in risalto la forma delle unghie quadrata
La lunetta bianca che tutte conosciamo – e apprezziamo – sempre più spesso si fa colorata con nuance e toni che richiamano la stagione. Se i colori pastello sono tipici della primavera, quelli scuri sono l’essenza della nail art autunnale.
Credit: @nailsbymarissas via Instagram – La french della foto in alto è in versione colorata
I colori non sono l’unica novità, le unghie quadrate si prestano anche alla side french, dove la lunetta diventa la metà e viene disegnata solo su un lato dell’unghia, ideale su quelle corte e medie.
Credit: @chiodibysuman via Instagram – La french minimal sulle unghie quadrate
Le più essenziali apprezzeranno la mini french laterale nera su base nude come quella della foto in alto che è all’insegna del minimalismo.
MARBLE NAILS: LE UNGHIE SI ARICCHISCONO DELL’EFFETTO MARMO
Uno dei classici intramontabili sono le marble nails, le unghie effetto marmo che nel momento in cui incontrano le unghie squadrate danno vita a una nail art in cui la parola d’ordine è lusso.
Credit: @imarninails via Instagram – Le bellissime marble nails su unghie quadrate
Una manicure che vi consente di giocare con i contasti se scegliete la base nera e le increspature bianche, mentre otterrete un risultato quiet luxury nel momento in cui opterete per una base rosa o bianca e venature altrettanto chiare.
Per non perdervi le ultime novità a tema nail art, leggete questi post:
1) FRENCH MANICURE DECOSTRUITA: COS’È E IDEE A CUI ISPIRARSI
2) COME RIPARARE UN’UNGHIA ROTTA: STEP, CONSIGLI E METODI EFFICACI
3) REFILL UNGHIE: CHE COS’È, QUALI SONO I PASSAGGI E I PREZZI
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi il post termina qui. Ora come sempre siamo curiose di conoscere la vostra opinione: cosa ne pensate delle nail art unghie quadrate? Preferite la french o le marble nails? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio.