COME SI USA LO SMALTO RINFORZANTE PER UNGHIE DANNEGGIATE?

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo Manucurist Green Base S.O.S Very Damaged Nails con voi. Iniziamo mostrandovi le unghie al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-smalto-ristrutturante-manucurist-green-base-sos-very-damaged-nails-6Unghie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di unghie naturali tutto sommato sane, corte, che non tendono a spezzarsi ma a ‘piegarsi’ abbastanza velocemente.

cliomakeup-recensione-smalto-ristrutturante-manucurist-green-base-sos-very-damaged-nails-7Manucurist Green Base S.O.S Very Damaged Nails, fotografia realizzate con luce artificiale, fotografia realizzata con luce naturale.

Potete notare come questo smalto unghie rinforzante doni alla manicure un delizioso effetto specchiato. Il prodotto si applica con facilità, il pennellino è piccolo e preciso e non crea sbavature.



cliomakeup-recensione-smalto-ristrutturante-manucurist-green-base-sos-very-damaged-nails-8Manucurist Green Base S.O.S Very Damaged Nails, fotografia realizzate con luce artificiale, fotografia realizzata con luce naturale.

La texture trasparente aderisce perfettamente alle unghie, asciugandosi completamente in una manciata di minuti. Le unghie risultano rinforzate, nel corso dei giorni non tendono a sfaldarsi. Potete applicare questa base ristrutturante da sola o in combo con il vostro smalto colorato preferito, permetterà alla manicure di durare molto più a lungo.

CONCLUSIONE 

Rapporto qualità/prezzo: 8 – a parer nostro le performances del prodotto valgono l’acquisto.

Texture: 8 – la texture è sottile ma nel contempo molto performante, crea un film sull’unghia che la rende più dura, sana e rinforzata.

Resa finale: 8 – la formulazione trasparente dona alle unghie un delizioso effetto specchiato. 

Facilità d’applicazione: 8 – facile e veloce d’applicare, il pennellino è piccolo e preciso.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 8

Questo smalto ristrutturante per unghie danneggiate Manucurist Green Base S.O.S Very Damaged Nails ci è piaciuto molto. La formulazione aderisce molto bene alle unghie, dona un delizioso aspetto specchiato e ne impedisce la rottura.

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE PATCH OCCHI DOPPELTREE ALL NATURAL REJUVENATING EYE MASK!

2) RECENSIONE ROSSETTI ASTRA LIP CREAMYNAL ROSSETTI CREMOSI!

3) RECENSIONE MATITE LABBRA NARS POWERMATTE HIGH INTENSITY LIP PENCIL!

Anche questa recensione Smalto Ristrutturante Manucurist Green Base S.O.S Very Damaged Nails finisce qui. Chi di voi possiede già questo smalto ristrutturante? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
8
Texture
8
Resa finale
8
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAgorafobia 😨 cos’è, sintomi, come riconoscerla e utili consigli
Prossimo PostOgni quanto cambiare le spugne dei piatti e del bagno? 🧼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here