Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera questo Too Faced Hangover 3-in-1 Primer E Setting Spray. Per apprezzare al meglio il finish sul make-up, vi mostriamo le foto del viso con un look ultimato.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-too-faced-hangover-3-in-1-primer-setting-spray-8Viso con makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-too-faced-hangover-3-in-1-primer-setting-spray-9Viso con makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie, vi permetterà di percepire il finish del setting spray sul viso e sulla luminosità dell’incarnato. Ricordiamo che si tratta di una pelle mista con la zona T tendenzialmente più grassa e le aree laterali secche.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-too-faced-hangover-3-in-1-primer-setting-spray-10Too Faced Hangover 3-in-1 Primer E Setting Spray, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-too-faced-hangover-3-in-1-primer-setting-spray-11Too Faced Hangover 3-in-1 Primer E Setting Spray, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo spruzzino incorporato riesce a dosare benissimo il getto del prodotto. Consigliamo sempre però di mettervi ad una distanza di almeno 20 cm dal viso. La formulazione è molto fresca ed il getto abbastanza leggero ed omogeneo, seppur acquoso e non troppo nebulizzato. Nel giro di qualche secondo si asciuga, lasciando la pelle più idratata e leggermente rimpolpata.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-too-faced-hangover-3-in-1-primer-setting-spray-12Too Faced Hangover 3-in-1 Primer E Setting Spray dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-spray-fissante-too-faced-hangover-3-in-1-primer-setting-spray-13Too Faced Hangover 3-in-1 Primer E Setting Spray dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato il prodotto per quattro ore. Lo spray si è comportato molto bene sulla nostra pelle mista. Il make-up è rimasto ben adeso al viso, non abbiamo notato sbavature e soprattutto ci siamo resi conto che la pelle è rimasta idratata senza scombinarsi troppo. Dopo le prime quattro ore, la zona T comincia leggermente a lucidarsi, ma riteniamo comunque che la performance sia davvero ottima.

TIPS & TRICKS

Tenere a bada la produzione di sebo, soprattutto per le pelli grasse, diventa un vero incubo. In effetti, oltre ad uno spray fissante, molto utili a questo scopo posso essere i primer viso.Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici non soltanto per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi.

È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra make-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali sul questo Too Faced Hangover 3-in-1 Primer E Setting Spray!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Fissaggio
7
Durata
8
Fedele alle promesse
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti beauty alla rosa 🌹 per una routine sofisticata e profumata
Prossimo PostBlush lilla, nuova tendenza dalla Corea 💜 a chi sta bene e quali scegliere ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here