COME SCEGLIERE IL TOP COAT PER UNGHIE 2024? A COSA PRESTARE ATTENZIONE?
- Se vi state domandando quali siano i migliori top coat 2024, ragazze, oggi siamo qui per rispondere!
- In commercio ormai sono moltissimi i prodotti validi, e oggi noi ne abbiamo preparato una selezione: non si tratta di una classifica, come sempre!
- In questo post vedremo insieme quelli che, secondo noi, sono i piĂą interessanti smalti top coat unghie 2024, nella loro versione brillante; se, al contrario, cercate i top coat opachi per unghie, leggete il post che vi lasciamo qui linkato!
- Se siete solite farvi la manicure da sole a casa, sapete come sia importante scegliere il giusto top coat unghie per farla durare a lungo.
- Lo stesso vale anche se avete iniziato a fare lo smalto semipermanente a casa: il top coat è quel prodotto che non può mancare mai e deve essere di ottima qualità .
Credits: Foto di Adobe Stock | millaf e Gheorghe Dreava/Wirestock
Se siete abituate a mettervi lo smalto da sole a casa, che sia quello standard o il semipermanente, sapete sicuramente come sia di fondamentale importanza scegliere un top coat unghie valido che possa prolungare la durata della manicure. In questo post scopriamo i migliori top coat 2024 brillanti, per unghie shiny da fare invidia al salone.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
#1 DEBORAH NAILCARE ASCIUGASMALTO QUICK DRY
Quando è il momento di scegliere uno smalto top coat, ragazze, è bene valutare con lucidità (è proprio il caso di dirlo!) la situazione delle nostre unghie. In alcuni casi, infatti, potremmo avere unghie che di sfaldano che sono quindi da rinforzare; oltre ai metodi naturali e ai base coat che agiscono in questo senso, sono disponibili anche top coat rinforzanti che vanno a proteggere la manicure e le unghie, oltre ad aggiungere un tocco di brillantezza estrema, che non guasta mai.
Lo smalto top coat della linea NailCare di Deborah Milano aiuta ad asciugare velocemente la manicure grazie alla presenza di agenti volatili, e nutre le unghie grazie alla vitamina E. Non solo, le rinforza e le fa brillare grazie alla polvere di diamanti.
#2 ESSIE STAY LONGER, IL TOP COAT UNGHIE PER AUMENTARE LA DURATA DELLA MANICURE
Spesso uno dei problemi della manicure a casa è la sua scarsa durata o, peggio, l’opacizzazione del top coat in tempi brevi. Se è il vostro caso, ragazze, meglio scegliere un top coat 2024 pensato per risolvere questa situazione, come lo Stay Longer di Essie.
Essie Stay Longer, Top Coat Per Unghie Brillanti dal Colore Perfetto. Prezzo: 9,99€ su amazon.it
Regala in finish uniforme e senza imperfezioni, aumentando la durata della manicure di 3 giorni (rispetto a quanto durerebbe senza il suo utilizzo).
#3 IL TOP COAT EFFETTO GEL DI OPI INFINITE SHINE
Se vi piacciono le unghie gel ma non avete la possibilità o la costanza per farvele fare in salone, ragazze, l’ideale per voi è un top coat unghie effetto gel. Per il 2024 non avrete che l’imbarazzo della scelta, visto che si tratta di uno dei prodotti più amati grazie alla sua brillantezza senza eguali e alla durata estrema; un top coat stile gel molto apprezzato è di O.P.I., l’Infinite Shine.
Promette di regalare brillantezza fino a 11 giorni: si applica facilmente come uno smalto, non necessita di lampada UV e si rimuove con semplice acetone.
#4 INSTA DRI, IL TOP COAT LUCIDO DI SALLY HANSEN CHE DIMINUISCE I TEMPI DI ASCIUGATURA
Non amate aspettare a lungo prima di poter tornare a muovere le mani dopo la manicure ragazze? Allora dovreste cercare un top coat 2024 che si asciuga velocemente, come per esempio il Sally Hansen Insta-Dri.
ALCUNI TOP COAT BRILLANTI FANNO ANCHE DA BASE
Questo prodotto, in particolare, agisce sia da base che da top coat, rendendo la vostra manicure più semplice e agevole che mai; il pennello avvolge l’unghia per un rilascio ideale di prodotto in una sola passata. Si asciuga rapidamente e resta brillante.
#5 TOP COAT ULTRA LUMINOSO DI RIMMEL, PER UNA MANICURE SHINY
Se non avete grandi pretese se non quella di brillare, allora cercate tra i top coat 2024 brillanti. Tutti promettono di essere shiny, ma alcuni sono stati creati appositamente per essere luminosissimi, come l’Ultra Shine Top Coat di Rimmel.
La manicure sarĂ super brillante e durerĂ fino a 10 giorni, a prova di scheggiature!
*** Prezzi e disponibilitĂ dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***