Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione, ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia corte e non molto curvate.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-waterproof-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-waterproof-mascara-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Astra Subliminal Waterproof Mascara, così come il potere incurvante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-waterproof-mascara-11Astra Subliminal Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-waterproof-mascara-12Astra Subliminal Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino è delle giuste dimensioni e non risulta ingombrante. La formula invece è davvero cremosa e ricchissima di pigmento. Con una sola passata le ciglia risultano colorate ma l’effetto è ancora troppo leggero. Lo scovolino però, riesce a raggiungere anche quelle più piccole, grazie alla forma allungata.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-waterproof-mascara-13Astra Subliminal Waterproof Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-subliminal-waterproof-mascara-14Astra Subliminal Waterproof Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per effettuare la seconda passata, risulta più efficace intingere lo scovolino più volte, ma senza far asciugare la formula. In questo caso, riusciamo a raggiungere una lunghezza considerevole e anche un discreto volume. La durata nel corso della giornata è molto buona, il prodotto resiste e non sbava e allo struccaggio va via senza troppe difficoltà.

TIPS & TRICKS

Avete delle ciglia molto corte e non sapete quale mascara faccia al caso vostro: quale scegliere? Generalmente, per ciglia non molto lunghe risulterebbe utile optare per mascara che non sono molto corposi e soprattutto che non creino velocemente grumi. Questo perché, essendo la bisogna lavorare al meglio il prodotto: un mascara molto corposo e denso tenderà soltanto ad ammassarle.

L’ideale, in questi casi, sarebbe un mascara dotato di uno scovolino non molto grosso con setole piccole e definite che vada a prendere e colorare tutte le ciglia, pettinandole e separandole al meglio. Definizione e allungamento devono essere le caratteristiche principali, se a questo riuscite ad aggiungere la giusta dose di volume avrete trovato il mascara perfetto per voi!

Hey, ma dove scappate?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se questo Astra Subliminal Waterproof Mascara ha valicato la porta dei nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
7
Effetto allungamento e volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDeodoranti piedi 👣 servono davvero? E quali prodotti comprare?
Prossimo PostSmalto bianco Estate 2024 🤍 idee e ispirazioni per la manicure 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here