Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta liquido.

cliomakeup-recensione-blush-maybelline-sunkisser-blush-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-maybelline-sunkisser-blush-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Maybelline Sunkisser Blush in azione!

cliomakeup-recensione-blush-maybelline-sunkisser-blush-10Maybelline Sunkisser Blush in 08 Shades On, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-maybelline-sunkisser-blush-11Maybelline Sunkisser Blush in 08 Shades On, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione in acqua aderisce molto bene alla pelle e si sfuma con estrema facilità. La pigmentazione è sufficiente con una sola passata ma è possibile stratificare in base alle vostre esigenze. La texture sottile e fondente non crea strato sulla pelle e si asciuga in una manciata di minuti senza lasciare la pelle appiccicosa. Il finish è super luminoso, perfetto per valorizzare una bella tintarella estiva!

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.

Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here