INTRODUZIONE & INCI
Se avete delle ciglia sfigatelle, magari corte e non troppo curvate, e siete sempre alla disperata ricerca di un prodotto realmente valido, allora non potete perdere la recensione di oggi, dedicata al nuovo Essence Lash Princess Volume Mascara.
Nell’iconico packaging dal vestito nero, troviamo una formula cremosa e super pigmentata. Il nuovo scovolino a forma di testa di cobra è l’ideale per pettinare, colorare e donare un volume smisurato. Le vostre ciglia appariranno piene e seducenti. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, partiamo subito con la recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
ESSENCE LASH PRINCESS VOLUME MASCARA
All’interno sono contenuti 12ml di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo si aggira intorno ai 4€ su Amazon ed è reperibile on-line anche presso i rivenditori Essence.
Essence Lash Princess Volume Mascara. Prezzo: 4€ su Amazon.it
INCI
Aqua (Water), Synthetic Beeswax, Paraffin, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Acacia Senegal Gum, Stearic Acid, Palmitic Acid, Hydrogenated Lecithin, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Aminomethyl Propanediol, Glycerin, Magnesium Silicate, Hydroxyethylcellulose, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).
***Il post contiene link affiliati.