TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento che tutti aspettavate: vediamo insieme come performano le polveri della palette Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo voluto cominciare applicando la cialdina in crema e l’illuminante. Utilizzando semplicemente le dita, abbiamo prelevato un pochino di prodotto e sfumato sulla pelle. La formulazione è cremosa e burrossa, soprattutto pigmentata. Procedete a piccolissime dosi. Il prodotto si sfuma facilmente senza lasciare la patina appiccicosa sulla pelle. Si fonde benissimo con i prodotto sottostanti senza fare macchia.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’illuminate ci ha davvero lasciati senza parole: sottilissimo, luminosissimo, dall’effetto quasi bagnato. Potete applicarlo con un pennello o con le dita. Il blush in polvere invece, è davvero ricchissimo di pigmento quindi, siate molto parsimoniosi quando lo prelevate altrimenti potreste fare dei pasticci. La durata delle polveri sul viso è molto buona.
TIPS & TRICKS
Come fare per aumentare la durata di una polvere viso? In questo caso, per esempio, abbiamo visto che il blush tende ad andare via dopo poche ore. Per aumentarne la durata, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare la polvere interessata.
Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!