COME INDOSSARE IL COSTUME INTERO PER LOOK IN CITTÀ DI TENDENZA?
- Oltre che in spiaggia, il costume intero è il protagonista del look da città per uno stile urban davvero interessante.
- Sembrerà inusuale, ma i costumi da bagno interi estate 2024 diventano eleganti e chic se indossati con un paio di pantaloni sartoriali.
- Con il caldo che non accenna a finire la combo shorts e costume intero vi farà sentire al fresco e in vacanza anche in città.
- Il jeans è il capo passepartout che si presta a tantissimi abbinamenti con i costumi.
- Corta o lunga la gonna è il must have dell’estate e nel momento in cui incontra il monopezzo è pronta a creare look di tendenza.
Credit: @v.a.r.a.l, @brittanyxavier e @catherinevilhem via Instagram
Anche quest’anno è stato il protagonista delle spiagge, il costume intero è comodo e pratico e non abbiamo voglia di metterlo da parte una volta tornate dalle vacanze. Siete alla ricerca di uno stile urban e trendy? Allora vediamo come abbinare il costume intero per un look da città che non passa inosservato. Iniziamo.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
PANTALONI SARTORIALI E COSTUME INTERO PER LOOK DA CITTÀ ELEGANTI
Tornato alla ribalta negli ultimi anni, il monopezzo è ormai molto di più di un semplice capo da indossare in spiaggia.
Il costume intero con i pantaloni crea look sempre diversi
Caratterizzato da design accattivanti e inserti di paillettes o strass, potete indossare il costume intero per un look da città cool se lo abbinate a un pantalone.
Calzedonia, Costume intero light reflections. Prezzo: 29,50 su calzedonia.com
La combo più semplice rimane quella con i pantaloni palazzo, meglio ancora se animalier in perfetto mood estivo. Completato con un paio di sandali bassi è la mise che profuma di estate.
Credit: @_mrexclusive_ via Instagram – Nella foto in alto il costume intero a fascia con il pantalone palazzo
Per un look ricercato – che va bene anche per l’ufficio – il pantalone acquista un taglio dritto e il costume si trasforma in un sottogiacca glam da indossare sotto un blazer dal taglio maschile. Il tocco finale sono un paio di ballerine o décolleté come nella foto in basso.
Credit: @brittanyxavier via Instagram – Il tailleur pantalone con costume intero
CON LA GONNA CORTA LE VACANZE ARRIVANO IN CITTÀ
Gonna corta e costume intero è l’abbinamento più gettonato per andare in spiaggia quando siamo in vacanza, allora perché non continuare a indossarlo anche in città?
Tezenis, Costume intero pretty strawberry. Prezzo: 15,00€ su tezenis.com
La mini è il capo che va per la maggiore durante la bella stagione perché è fresca e soprattutto easy, poi sta bene con tutto, persino con il costume.
Credit: @catherinevilhem via Instagram – La mini in demin e il costume creano un look easy
In questo caso siete libere di scegliere il materiale e il modello che volete, da quello a pieghe a quello dritto. Se volete avere un perfetto mood vacanziero, però, quello in denim è immancabile abbinato a un monopezzo a stampa. L’aggiunta di un paio di scarpe con la zeppa e accessori come le collane vi regalerà uno stile boho.
***Il post contiene link affiliati***