Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non eravamo più nella pelle! Siamo pronti a mettere in azione il nuovo Rimmel Multi-Tasker Wake Me Up Foundation And Concealer. Abbiamo applicato il prodotto sia sul viso, sia nella zona perioculare come un vero correttore.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-multi-tasker-wake-me-up-foundation-and-concealer-10Rimmel Multi-Tasker Wake Me Up Foundation And Concealer in 030 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-multi-tasker-wake-me-up-foundation-and-concealer-11Rimmel Multi-Tasker Wake Me Up Foundation And Concealer in 030 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

È possibile applicare il prodotto sia con un pennello, sia utilizzando una spugnetta inumidita, dipende anche dal livello di coprenza che desiderate ottenere. Aiutandoci con l’applicatore in dotazione, abbiamo esteso il prodotto sul viso. La formula risulta davvero elastica e si fonde velocemente con la pelle. La coprenza è media, leggermente modulabile. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-multi-tasker-wake-me-up-foundation-and-concealer-12Rimmel Multi-Tasker Wake Me Up Foundation And Concealer in 030 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-multi-tasker-wake-me-up-foundation-and-concealer-13Rimmel Multi-Tasker Wake Me Up Foundation And Concealer in 030 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto non tende a segnare le zone secche anzi, risulta molto performante anche nella zona del contorno occhi. Come un vero correttore infatti, lo abbiamo applicato anche sotto gli occhi riuscendo a neutralizzare un occhiaia non molto marcata. Nel complesso, il prodotto si fonde benissimo con la pelle donando un aspetto naturale e radioso. La formula non si asciuga quindi, va necessariamente settato con una cipria. La durata è nella media, se ben fissato arriva lo stoccaggio.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo il fondotinta? Esistono diversi metodi per rendere la base duratura. Sicuramente l’utilizzo del primer è uno dei più diffusi. Generalmente, parliamo di un prodotto siliconico che perfeziona la grana della pelle, permetto una maggiore adesione al fondotinta. In commercio, esistono oramai diversi tipi di primer suddivisi in base alle esigenze personali e al tipo di pelle.

Un ulteriore accorgimento è l’utilizzo di un setting spray. Di cosa si tratta? Parliamo di uno spray fissante utilizzato a fine trucco per far amalgamare i vari prodotti fra loro e settarli al meglio. Anche di questi prodotti in commercio si trovano oramai diverse tipologie tra cui scegliere. Sia che voi abbiate una pelle secca, sia che voi abbiate una pelle grassa, non temete! Mai più make-up imperfetti!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sul Rimmel Multi-Tasker Wake Me Up Foundation And Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSpose vip dell’estate 2024 👰🏻 i look da sogno ✨
Prossimo PostMostra del cinema di Venezia 2024 ✨ look da red carpet delle star

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here