TEST & TRICKS
Eccoci giunti al momento che tutti aspettavamo. Non vedevamo l’ora di mettere all’azione questo nuovo primer viso. Let’s go!
Elf Power Grip Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
Elf Power Grip Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dopo aver deterso la pelle, abbiamo prelevato una noce di prodotto e, aiutandoci con le dita, l’abbiamo stesa sulla pelle. Nelle zone più critiche, abbiamo preferito picchiettare il prodotto piuttosto che spalmarlo. Come suggerito dal brand, l’abbiamo lasciato asciugare per circa 30 secondi e poi abbiamo completato la nostra base.
Elf Power Grip Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
Elf Power Grip Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto risulta leggermente appiccicoso, una caratteristica importante perché permette una maggiore adesione del fondotinta. I prodotti applicati si sono stesi facilmente senza creare macchie. Abbiamo sicuramente notato un leggero miglioramento nella durata del fondotinta ma, consigliamo sempre l’applicazione di una buona cipria. Tuttavia, nelle giornate davvero molto calde, un ritocco è necessario.
TIPS & TRICKS
Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).
Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!