Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso della review! Prima di mostrarvi il Too Faced Chocolate Soleil Melting Bronzing and Sculpting Stick in azione, vi ricordiamo che abbiamo effettuato una leggera base applicando il fondotinta liquido.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-too-faced-chocolate-soleil-melting-bronzing-and-sculpting-stick-10Too Faced Chocolate Soleil Melting Bronzing and Sculpting Stick in Chocolate Lava, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-too-faced-chocolate-soleil-melting-bronzing-and-sculpting-stick-11Too Faced Chocolate Soleil Melting Bronzing and Sculpting Stick in Chocolate Lava, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mostrarvi sul viso il prodotto appena applicato dallo stick. Come si può notare, la colorazione è intensa e decisa. La formula è molto cremosa ma senza essere densa o pastosa. Rimane abbastanza elastico ed emolliente, infatti non si autosetta né si asciuga.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-too-faced-chocolate-soleil-melting-bronzing-and-sculpting-stick-12Too Faced Chocolate Soleil Melting Bronzing and Sculpting Stick in Chocolate Lava, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-too-faced-chocolate-soleil-melting-bronzing-and-sculpting-stick-13Too Faced Chocolate Soleil Melting Bronzing and Sculpting Stick in Chocolate Lava, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo utilizzato una sponge per sfumarlo e, con qualche accortezza, il prodotto non ha lasciato macchie. Tuttavia, vi consigliamo di utilizzare un pennello, in questo caso è il metodo migliore per evitare macchie o sollevamenti della base. Come possiamo notare dalle foto, il risultato finale non è pesante o artificioso e abbastanza omogeneo. La durata è nella media: se fissato, arriva allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Come fare per aumentare la durata di una polvere viso quando il prodotto tende ad andare via dopo poche ore? Per incrementarne la durata, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare la polvere interessata. Sul mercato, esiste una vasta scelta di basi cremose, dagli stick, alle cialde e perfino intere palette.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare un blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
7
Effetto sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHollywood Hair Theory👱‍♀️quando il look capelli ti rende una star🪄
Prossimo PostCome passare dai capelli neri a castani 🖤 Consigli da seguire per non sbagliare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here