DOVE MANGIARE IL MIGLIORE HAMBURGER A NEW YORK PER UN’ESPERIENZA GOURMET?
- Dove mangiare l’hamburger migliore a New York è una delle domande più diffuse quando si arriva nella Grande Mela.
- Se siete amanti della carne come la fiorentina a Firenze, non potete perdervi il piatto tipico della metropoli a stelle e strisce.
- Molte catene di fast food propongono versioni deliziose e a prezzi convenienti.
- Nei diner o nei pub è possibile assaporare ricette originali e respirare un’atmosfera tradizionale.
- Non solo cibo da strada, l’hamburger è diventato un piatto gourmet, merito di chef che hanno saputo sperimentare.
Credit: @5napkinburger, @burgerjoint_nyc e @bowerymeatcompany via Instagram
La città che non dorme mai e che offre attrazioni imperdibili: la Grande Mela non è solo questo, è famosa anche per alcuni cibi tipici. Siete curiosi di scoprire dove mangiare l’hamburger a New York che conquisterà il vostro palato? Iniziamo subito il post.
#1 JG MELON, IL POSTO DOVE MANGIARE L’HAMBURGER A NEW YORK IN UN’ATMOSFERA DA FILM
JG Melon è uno dei tipici locali americani aperto negli anni ’70, ma che ha conservato intatta la sua impronta tradizionale. Diventato protagonista di numerose pellicole, qui potete assaporare un hamburger classico a prezzi contenuti (per la città) che non dimenticherete facilmente.
Credit: @jgmelon_nyc via Instagram – Nella foto in alto il classico hamburger del locale
Il merito è della carne macinata al momento e dei classici ingredienti come formaggio, sottaceti, pomodori e lattuga, pochi ma buoni.
#2 DA FIVE NAPKINS IL PANINO CON CARNE ALLA PIASTRA È LA STAR DEL MENÙ
Più di un semplice fast food, Five Napkins è un locale che prende il nome da uno dei suoi panini più venduti da Nice Matin: il Five Napkins Burger.
Five Napkins Burger prende il nome da un panino molto richiesto
Gli ideatori del panino hanno deciso, quindi, di aprire una catena per mettere in risalto la bontà del prodotto. Il panino con groviera, cipolle caramellate, salsa aioli e un hamburger da 280 g è la star indiscussa del menù.
Credit: @5napkinburger via Instagram – Nella foto in alto il panino che dà il nome al pub
#3 CORNER BISTRO, L’HAMBUGER CON UN’ANIMA BOHÈMIEN
Dove mangiare l’hamburger migliore a New York che conserva intatto lo spirito della città? Da Corner Bistro, un burger bar molto apprezzato dai newyorkesi e tappa obbligatoria prima di buttarsi negli eventi del posto. Lo stile molto semplice, quasi rustico si sposa alla perfezione con la bontà dei panini.
Credit: @hamburgervenerdìclub via Instagram – Uno dei panini serviti nel burger bar
Un po’ come succede per la migliore pizza a Napoli, anche nel locale della Grande Mela c’è un’ampia scelta e a prezzi convenienti che non superano i 10$. Tra i più gettonati c’è il Bistro Burger con pancetta e il tipico formaggio cheddar.