RIHANNA PER DIOR: SI TINGE D’ORO COME LE CHARLIZE THERON
- Rihanna per Dior, una campagna pubblicitaria pazzesca, lei sorprendentemente splendida e luminosissima, perfetta interprete dalla fragranza iconica della Maison.
- La sfavillante Riri, ora in versione bionda, si è prestata – volto e corpo – per promuovere il famoso profumo J’Adore di Dior.
- La fragranza, tra le più vendute del brand e tra le più conosciute al mondo, negli anni ha avuto grandi e importanti testimonial.
- Tutte si sono vestite d’oro, come sirene lussuose, con importanti collante e bracciali per brillare a più non posso.
- Il girocollo multifilo ricorda proprio il collo della bottiglia, un dettaglio importantissimo proposto su tutte le modelle e le celebs testimonial del profumo.
- E anche per Rihanna, così come in passato è stato per Charlize Theron (e non solo), è arrivato il momento di trasformarsi in una dea dorata.
Tutte le foto sono prese dall’account Instagram ufficiale Dior @dior – Rihanna, nuova testimonial per Dior J’Adore L’Or
Your dreams make them real è il claim della campagna pubblicitaria, uno spot sofisticato e ad alto tasso di femminilità. Scopriamo qualcosa in più su questa nuova collaborazione di Rihanna per Dior, in cui la star promuove il profumo J’Adore l’Or. Via col post!
RIHANNA PER DIOR, MUSA STRABILIANTE PER J’ADORE
Appare vestita di nero, cappellino in testa e grandi occhiali da sole, ma rigorosamente con i tacchi alti a spillo.
Rihanna vestita d’oro per Dior
Fa la sua passerella, falcata sicura, classe e decisione mentre si cambia, attraversa la sala degli specchi e arriva al suo palco fino a raggiungere il canal grande.
rihanna è la nuova musa del profumo j’adore l’or di dior
Nel mentre afferra il suo profumo, l’iconico J’Adore, sempre contraddistinto dal color giallo oro di cui la splendida Riri si veste da cima a fondo, capelli inclusi.
La campagna pubblicitaria, realizzata da Steven Klein a Versailles, è accompagnata da un claim: Your dreams make them real, che tradotto significa “i tuoi sogni, rendili reali”.
Il claim del nuovo spot by Steven Klein
BACKSTAGE: RIHANNA RACCONTA IL SUO RAPPORTO CON J’ADORE
Sull’account Instagram ufficiale di Dior Beauty sono state rilasciate sia foto che clip. In una di queste appare Rihanna che racconta, accompagnata da alcune immagini del backstage della campagna pubblicitaria, il suo rapporto con J’Adore.
Rihanna con il profumo J’Adore L’Or
Ammette di aver avuto il suo primo contatto con il famoso profumo Dior grazie a sua madre. La mamma di Rihanna lavorava in una profumeria e a casa aveva molti tester, tra cui quello di J’Adore. È così che Rihanna per la prima volta ha scoperto il famoso profumo, la prima versione di J’Adore Dior, una fragranza che le ricorda la sua infanzia, le sue origini, con un tocco fresco e sensuale dato dalle note del profumo.
E a questo link è possibile vedere il video della campagna pubblicitaria Rihanna per Dior: https://www.instagram.com/p/C_YksilypJI/
IL NUOVO PROFUMO J’ADORE L’OR DI DIOR
Il profumo J’Adore di Dior è nato nel 1999, è fruttato e floreale. È stato rivisitato dall’attuale maestro profumiere della Maison Francis Kurkdjian, che ha creato la versione L’Or. Alla rosa damascena e al gelsomino sambac sono stati aggiunti assoluta di gelsomino grandiflorum, ylang ylang e fiori d’arancio.
Il profumo del flacone del profumo J’Adore L’Or di Dior
Rihanna, sempre più imprenditrice con Fenty Beauty e Fenty Skin ma anche la linea di intimo Savagex Fenty, reinterpreta la nuova versione di J’Adore, che, precedentemente, è stato proposto sotto le sembianze di Charlize Theron, per anni musa della Maison. Attualmente la Theron è testimonial della sezione skincare.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) HECTOR ESPINAL: INTERVISTA AL MAKE-UP ARTIST DI RIHANNA
2) MIGLIORI LOOK DI JENNA ORTEGA
3) LA VITA DI BRITNEY SPEARS IN UN BIOPIC?
Via Tenor
Ragazze, ora attendiamo solo le vostre opinioni. Cosa ne pensate dello spot di Rihanna per Dior, vi piace? Usate J’Adore o lo avete mai avuto tra i vostri profumi preferiti? Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!