Come poter dimagrire e rassodare l'interno cosca?
-
AutoreArticoli
-
15 Gennaio 2016 alle 6:56 PM #113139
Salve a tutte!
Sono una ragazza di 20 anni e purtroppo ho molto grasso in eccesso sull’interno cosca.
Da Settembre nuoto a rana 3 volte alla settimana, per 1 ora, ma tra poco l’abbonamento scade e visto che quando l’ho fatto io era in promozione (4 mesi al prezzo di 1) non ho i soldi per rinnovarlo, spenderei troppo ed ora non me lo posso permettere.
Ho notato che sono dimagrita in generale, ma per rassodare quelle maledette cosce devo fare degli esercizi costanti, non mi basta il nuoto, devo fare esercizi specifici.Visto che non mi posso permettere la palestra devo fare da sola e volevo chiedervi dei consigli su quali esercizi potrei fare, insomma, vorrei chiedere alla esperte e non di darmi delle dritte e magari anche consigliarmi qualche video da seguire su YouTube.
Grazie in anticipo!
20 Gennaio 2016 alle 8:03 PM #114603Ciao! guarda ho letto proprio oggi un articolo:
sono esercizi fai da te così non devi spendere in palestre ecc…
20 Gennaio 2016 alle 9:31 PM #114620ciao!!diminuisci i carboidrati,passeggiate a passo svelto, squat, affondi e tanta costanza bacii
21 Gennaio 2016 alle 6:29 PM #114945Grazie ragazze, l’articolo di MelaRossa mi ha aiutata tantissimo!
Dalla prossima settimana inizio a fare gli esercizi consigliati e spero di riuscire nel mio intento!
Visto che (purtroppo), da piccola non sono mai stata spronata a fare sport (tornassi indietro vorrei fare assolutamente calcio!) non ho mai fatto movimento, quindi sarà davvero dura, ma spero che vedendo i risultati mi carichi sempre di più!Grazie per i consigli!
20 Aprile 2016 alle 9:38 AM #136841ciao! io faccio GAG che sarebbe Gambe Addominali e Glutei e dopo qualche mese vedo i risultati! non ho perso peso ma le mie cosce e il mio sedere si sono un po’ ridimensionati. guarda su internet, youtube quali sono gli esercizi per le gambe e poi dedica un’ora (non di meno) una due tre volte alla settimana ad allenarti.
gli esercizi che faccio io sono squat, affondi, estensioni laterali e estensioni all’indietro (non so il nome specifico).
vedrai che otterrai dei risultati!18 Luglio 2016 alle 2:44 PM #152615Ciao, anche io come le altre ragazze ti consiglio di vedere su youtube. E poi un esercizio che potresti fare (spero di spiegarmi bene) è quello di stare sdraiata su un lato, per esempio il sinistro, piegare la gamba destra e poi fare dei sollevamente con la sinistra. Ti allego un video così potrai vedere più o meno di cosa sto parlando: https://www.youtube.com/watch?v=vzmFoqoS4vQ , è il primo esercizio. Spero di esserti stata utile 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!