✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Come poter dimagrire e rassodare l'interno cosca?

Come poter dimagrire e rassodare l'interno cosca?

Topic iniziato da
RockNRollCanSaveASoul , ultimo intervento di
MariGra13, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113139
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Salve a tutte!

    Sono una ragazza di 20 anni e purtroppo ho molto grasso in eccesso sull’interno cosca.

    Da Settembre nuoto a rana 3 volte alla settimana, per 1 ora, ma tra poco l’abbonamento scade e visto che quando l’ho fatto io era in promozione (4 mesi al prezzo di 1) non ho i soldi per rinnovarlo, spenderei troppo ed ora non me lo posso permettere.
    Ho notato che sono dimagrita in generale, ma per rassodare quelle maledette cosce devo fare degli esercizi costanti, non mi basta il nuoto, devo fare esercizi specifici.

    Visto che non mi posso permettere la palestra devo fare da sola e volevo chiedervi dei consigli su quali esercizi potrei fare, insomma, vorrei chiedere alla esperte e non di darmi delle dritte e magari anche consigliarmi qualche video da seguire su YouTube.

    Grazie in anticipo!

    #114603
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Ciao! guarda ho letto proprio oggi un articolo:

    http://www.melarossa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4582:tonifica-l-interno-coscia-col-circuito-training&catid=21&Itemid=313

    sono esercizi fai da te così non devi spendere in palestre ecc…

    #114620
    Messaggi: 30

    ciao!!diminuisci i carboidrati,passeggiate a passo svelto, squat, affondi e tanta costanza bacii

    #114945
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Grazie ragazze, l’articolo di MelaRossa mi ha aiutata tantissimo!
    Dalla prossima settimana inizio a fare gli esercizi consigliati e spero di riuscire nel mio intento!
    Visto che (purtroppo), da piccola non sono mai stata spronata a fare sport (tornassi indietro vorrei fare assolutamente calcio!) non ho mai fatto movimento, quindi sarà davvero dura, ma spero che vedendo i risultati mi carichi sempre di più!

    Grazie per i consigli!

    #136841
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    ciao! io faccio GAG che sarebbe Gambe Addominali e Glutei e dopo qualche mese vedo i risultati! non ho perso peso ma le mie cosce e il mio sedere si sono un po’ ridimensionati. guarda su internet, youtube quali sono gli esercizi per le gambe e poi dedica un’ora (non di meno) una due tre volte alla settimana ad allenarti.
    gli esercizi che faccio io sono squat, affondi, estensioni laterali e estensioni all’indietro (non so il nome specifico).
    vedrai che otterrai dei risultati!

    #152615
    MariGra13Participant
    Messaggi: 8

    Ciao, anche io come le altre ragazze ti consiglio di vedere su youtube. E poi un esercizio che potresti fare (spero di spiegarmi bene) è quello di stare sdraiata su un lato, per esempio il sinistro, piegare la gamba destra e poi fare dei sollevamente con la sinistra. Ti allego un video così potrai vedere più o meno di cosa sto parlando: https://www.youtube.com/watch?v=vzmFoqoS4vQ , è il primo esercizio. Spero di esserti stata utile 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json