Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Rossetto Borgogna
Rossetto Borgogna
Tag: @rossetto, bordeaux, Borgogna, kiko, labbra, No transfer, omogeneo, tinta, tinta labbra
-
AutoreArticoli
-
15 Febbraio 2016 alle 6:44 PM #121279
Ci provo anche se non nutro molte speranze. Sto cercando un rossetto borgogna no transfer. Omogeneo. Ho provato la tinta labbra kiko e niente, va a chiazze e non dura. Ho provato una matita della kiko, stesso problema. Avete consigli? Magari il problema sono le mie labbra?
Grazie in anticipo a tutte.15 Febbraio 2016 alle 9:20 PM #121301Ciao 🙂 Da “malata” di rossetti borgogna quale sono, ho due o tre rossetti/matite/tinte da consigliarti in particolare: non demordere, troverai sicuramente quello giusto per te! Se ho capito bene, per effetto no transfer intendi qualcosa che non lasci tracce e sia omogeneo! Quindi la prima cosa che ti consiglio in assoluto è la matita pastello della Neve Cosmetics nel colore vino: oltre ad essere un bel colore caldo, che vira sul rosso, è morbida e facile da applicare; dura parecchio (io ci mangio tranquillamente) e non tende a seccare le labbra nelle prime ore! La seconda è la tinta della The balm Meet Matt(e) huges nel colore adoring: il colore somiglia molto alla matita di Neve (infatti li uso in combinazione) ed è suuuper confortevole, facile nell’applicazione e modulabile a seconda dell’effetto (per far sì che non lasci tracce, io tampono le labbra due o tre volte con una velina); l’unica nota negativa è che non resiste ad una cena a base di olio (tende ad andare via al centro), ma è davvero un bel colore.
Infine, per la “categoria” rossetti, mi sento di consigliarti il divine wine di maybelline – linea the creamy matte: è un colore stupendo, ha un’ottima durata ed è davvero confortevole, nonostante sia matte! Una volta messo, dopo qualche minuto si fissa e resta lì dov’è.
In ogni caso, ti consiglio sempre di passare una velina e/o della cipria per fissare il rossetto e fare in modo che non lasci tracce.
Altri rossetti da consigliarti sono: rimmel lasting finish matte n° 107; deborah milano il rossetto n° 807.
Altre tinte: wycon long lasting liquid lipstick color vinaccia; nyx soft matte lip cream in Copenhagen.
Ce ne sono mooolti altri, tutto dipende da ciò che stai cercando! Io ad esempio ne posseggo moltissimi, ma ancora mi fermo a cercare negli stand prodotti di questo colore eheh Spero di averti aiutata, un bacio :*15 Febbraio 2016 alle 9:26 PM #12130316 Febbraio 2016 alle 9:11 AM #121363@ClaSole grazie per aver risposto e per essere stata così gentile ed esaustiva 🙂 mi spiego un po’ meglio. Quando dico no transfer intendo appunto come dici tu che non lasci tracce, che non si stampi sulle cose che bevo o sul mio ragazzo direttamente ahah. Che resista a cene e pranzi non è fondamentale, l’importante è che sia kissproof mettiamola così e che resista a un bicchier d acqua almeno. Per questo motivo ho comprato diversi double touch della kiko, con il rosso mi sono trovata benissimo con il borgogna per nulla. Oltre a stendersi a chiazze va via anche per una tazza di te, mentre l altro resisteva pure a dolci e malamente anche a una pizza. Poi mi hanno consigliato una matita della kiko, che ho visto a una mia amica era rimasta fino a dopo una cena oleosissima. Sarà il colore ma a me non rimane nulla, si toglie da sola. Me ne hanno consigliato un’altra, quella automatica che ho visto coi miei occhi sopravvivere a tutto. Ma ho paura di riprendere un’altra cantonata quindi non l’ho comprata. Ti volevo chiedere, com’è la tinta vinaccia di wjcon? Darò un’occhiata comunque anche a tutti gli altri rossetti che mi hai detto, anche se non tutti sono disponibili da me. Mi incuriosisce molto Vino *-*. Ultima cosa! Visto che anche tu ami questo colore, devi assolutamente provare il cherry bomb di wet n wild, è una favola!
P.S il trucco della velina e della cipria lo devo provare
16 Febbraio 2016 alle 6:55 PM #121517Ho commentato ma non so se si legge la risposta, mi da errore :/
16 Febbraio 2016 alle 7:01 PM #121519Ahah grazie per il suggerimento, quel rossetto è sulla mia wishlist da tantissimo e costa anche pochissimo! La tinta vinaccia di wycon è meno resistente e un po’ più secca, però credo sia il colore perché con le altre mi trovo benissimo! Alcuni li ho comprati su internet e precisamente su maquillalia.com, la tinta della the balm è meno cara rispetto ai negozi fisici! Ps ti capisco per il kissproof ahah anche il mio ragazzo, quando indosso questo colore, inizia a spaventarsi per un possibile effetto clown! Ma con le tinte e la matita ho risolto 😀 con i rossetti un po’ meno, ma quello della maybelline dopo un po’ si asciuga per fortuna! Buona ricerca 😀
17 Febbraio 2016 alle 11:47 AM #121695@ClaSole riesco a vedere solo un commento, comunque farò un po’ di swatch in giro ahah
17 Febbraio 2016 alle 1:48 PM #121741Ciao anche io ti consiglio la matita Vino della Neve Cosmetics! Io dopo averla messa applico anche un velo di burrocacao perchè ho le labbra molto secche, è un colore bellissimo. Mi sa che proverò la tinta della The Balm, è stupenda @ClaSole
21 Febbraio 2016 alle 11:33 AM #122735Premetto che amo tantissimo questo colore e che su di me nessun rossetto dura o resiste a un pasto ti consiglio sin di mac(su di me è un bel rosso scuro). Ho provato sia quelli liquidi di kiko che quelli di wycon ma alla fine l’unico che dura un po di piu su di me è sin. Vino come matita è stupenda e confermo le cose che ti hanno detto le ragazze.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-