✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetto Borgogna

Rossetto Borgogna

Topic iniziato da
Vyenna , ultimo intervento di
stefy5, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121279
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Ci provo anche se non nutro molte speranze. Sto cercando un rossetto borgogna no transfer. Omogeneo. Ho provato la tinta labbra kiko e niente, va a chiazze e non dura. Ho provato una matita della kiko, stesso problema. Avete consigli? Magari il problema sono le mie labbra?
    Grazie in anticipo a tutte.

    #121301
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao 🙂 Da “malata” di rossetti borgogna quale sono, ho due o tre rossetti/matite/tinte da consigliarti in particolare: non demordere, troverai sicuramente quello giusto per te! Se ho capito bene, per effetto no transfer intendi qualcosa che non lasci tracce e sia omogeneo! Quindi la prima cosa che ti consiglio in assoluto è la matita pastello della Neve Cosmetics nel colore vino: oltre ad essere un bel colore caldo, che vira sul rosso, è morbida e facile da applicare; dura parecchio (io ci mangio tranquillamente) e non tende a seccare le labbra nelle prime ore! La seconda è la tinta della The balm Meet Matt(e) huges nel colore adoring: il colore somiglia molto alla matita di Neve (infatti li uso in combinazione) ed è suuuper confortevole, facile nell’applicazione e modulabile a seconda dell’effetto (per far sì che non lasci tracce, io tampono le labbra due o tre volte con una velina); l’unica nota negativa è che non resiste ad una cena a base di olio (tende ad andare via al centro), ma è davvero un bel colore.
    Infine, per la “categoria” rossetti, mi sento di consigliarti il divine wine di maybelline – linea the creamy matte: è un colore stupendo, ha un’ottima durata ed è davvero confortevole, nonostante sia matte! Una volta messo, dopo qualche minuto si fissa e resta lì dov’è.
    In ogni caso, ti consiglio sempre di passare una velina e/o della cipria per fissare il rossetto e fare in modo che non lasci tracce.
    Altri rossetti da consigliarti sono: rimmel lasting finish matte n° 107; deborah milano il rossetto n° 807.
    Altre tinte: wycon long lasting liquid lipstick color vinaccia; nyx soft matte lip cream in Copenhagen.
    Ce ne sono mooolti altri, tutto dipende da ciò che stai cercando! Io ad esempio ne posseggo moltissimi, ma ancora mi fermo a cercare negli stand prodotti di questo colore eheh Spero di averti aiutata, un bacio :*

    #121303
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ti lascio anche gli swatch in ordine di “citazione”! La matita Neve, la tinta The Balm e il rossetto Maybelline. Per qualsiasi altra domanda, chiedi pure 😀

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da ClaSole.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #121363
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    @ClaSole grazie per aver risposto e per essere stata così gentile ed esaustiva 🙂 mi spiego un po’ meglio. Quando dico no transfer intendo appunto come dici tu che non lasci tracce, che non si stampi sulle cose che bevo o sul mio ragazzo direttamente ahah. Che resista a cene e pranzi non è fondamentale, l’importante è che sia kissproof mettiamola così e che resista a un bicchier d acqua almeno. Per questo motivo ho comprato diversi double touch della kiko, con il rosso mi sono trovata benissimo con il borgogna per nulla. Oltre a stendersi a chiazze va via anche per una tazza di te, mentre l altro resisteva pure a dolci e malamente anche a una pizza. Poi mi hanno consigliato una matita della kiko, che ho visto a una mia amica era rimasta fino a dopo una cena oleosissima. Sarà il colore ma a me non rimane nulla, si toglie da sola. Me ne hanno consigliato un’altra, quella automatica che ho visto coi miei occhi sopravvivere a tutto. Ma ho paura di riprendere un’altra cantonata quindi non l’ho comprata. Ti volevo chiedere, com’è la tinta vinaccia di wjcon? Darò un’occhiata comunque anche a tutti gli altri rossetti che mi hai detto, anche se non tutti sono disponibili da me. Mi incuriosisce molto Vino *-*. Ultima cosa! Visto che anche tu ami questo colore, devi assolutamente provare il cherry bomb di wet n wild, è una favola!

    P.S il trucco della velina e della cipria lo devo provare

    #121517
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ho commentato ma non so se si legge la risposta, mi da errore :/

    #121519
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ahah grazie per il suggerimento, quel rossetto è sulla mia wishlist da tantissimo e costa anche pochissimo! La tinta vinaccia di wycon è meno resistente e un po’ più secca, però credo sia il colore perché con le altre mi trovo benissimo! Alcuni li ho comprati su internet e precisamente su maquillalia.com, la tinta della the balm è meno cara rispetto ai negozi fisici! Ps ti capisco per il kissproof ahah anche il mio ragazzo, quando indosso questo colore, inizia a spaventarsi per un possibile effetto clown! Ma con le tinte e la matita ho risolto 😀 con i rossetti un po’ meno, ma quello della maybelline dopo un po’ si asciuga per fortuna! Buona ricerca 😀

    #121695
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    @ClaSole riesco a vedere solo un commento, comunque farò un po’ di swatch in giro ahah

    #121741
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao anche io ti consiglio la matita Vino della Neve Cosmetics! Io dopo averla messa applico anche un velo di burrocacao perchè ho le labbra molto secche, è un colore bellissimo. Mi sa che proverò la tinta della The Balm, è stupenda @ClaSole

    #122735
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Premetto che amo tantissimo questo colore e che su di me nessun rossetto dura o resiste a un pasto ti consiglio sin di mac(su di me è un bel rosso scuro). Ho provato sia quelli liquidi di kiko che quelli di wycon ma alla fine l’unico che dura un po di piu su di me è sin. Vino come matita è stupenda e confermo le cose che ti hanno detto le ragazze.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json