Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Denti bianchi
Denti bianchi
-
AutoreArticoli
-
22 Maggio 2016 alle 8:12 PM #142967
Non ho proprio un problema di denti bianchi ma tra i denti ho delle macchiette arancioni e non so come rimuovere… Non è sporco è proprio una macchia perché non si toglie… Il dentista riuscirà a risolvere il mio problema? Dovrei provare a lavare i denti ciò bicarbonato? Non riesco molto bene a far passare lo spazzolino in mezzo ai denti
23 Maggio 2016 alle 11:57 AM #143106Ciao non so cosa tu possa fare di certo il dentista t potrà aiutare. Ma posso dirti che io ho chiesto al mio del bicarbonato e mi ha detto che non è buono. Perché in un certo senso rende i denti più bianchi ma xke mi ha detto che corrode in un certo senso il dente. Ovvero graffia rimuove la parte superficiale del dente e quindi questo porta a rendere il dente più ruvido diciamo e così si sporca più velocemente!
23 Maggio 2016 alle 12:53 PM #143112Con il bicarbonato bisogna stare molto attente! Infatti si consiglia una volta al mese non di più perchè rovina lo smalto. Per iniziare prova con una pulizia dal dentista e magari le fai più frequenti. Magari informati anche per un trattamento sbiancante dal dentista:)
3 Maggio 2019 alle 4:04 PM #332042Ciao Ragazze,
riapro la discussione perché ho visto che non ci sono molti topic inerenti a questo argomento.
Volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai provato il metodo sbiancante della Smile Briliant
Ho visto qualche sito e blog che ne parla in giro e il metodo mi aveva incuriosito.
Da quello che ho capito utilizza un sistema molto simile a quello dei dentisti tanto è che la mia igienista mi aveva proposto una cosa simile però a cifre mostruose.
A parer suo questo è l’unico metodo che funziona veramente e si ha la comodità che i trattamenti sbiancanti si possono fare a casa una volta che viene fornita la mascherina su misura e il gel sbiancante.
Ho solo un pò di dubbi riguardo questo sistema perché l’azienda non è in Italia, vanno prese le impronte e poi rispedite al mittente per aspettare che poi che il tutto venga rispedito di nuovo.
Vedo che questa azienda inoltre vende sul sito degli spazzolini elettrici specifici per lo sbiancamento.
Anche riguardo a questo argomento mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha mai provato uno spazzolino elettrico sbiancante. Io stavo cercando qualcosa di alternativo in rete e avevo visto questo modello dell’Oral B, anch’esso specifico per lo sbiancamento dei denti.
Voi cosa ne pensate?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!