SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Denti bianchi

Denti bianchi

Topic iniziato da
Andre27 , ultimo intervento di
JoyFe, 1 anno, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Andre27Participant

Non ho proprio un problema di denti bianchi ma tra i denti ho delle macchiette arancioni e non so come rimuovere… Non è sporco è proprio una macchia perché non si toglie… Il dentista riuscirà a risolvere il mio problema? Dovrei provare a lavare i denti ciò bicarbonato? Non riesco molto bene a far passare lo spazzolino in mezzo ai denti

susyblondParticipant

Ciao non so cosa tu possa fare di certo il dentista t potrà aiutare. Ma posso dirti che io ho chiesto al mio del bicarbonato e mi ha detto che non è buono. Perché in un certo senso rende i denti più bianchi ma xke mi ha detto che corrode in un certo senso il dente. Ovvero graffia rimuove la parte superficiale del dente e quindi questo porta a rendere il dente più ruvido diciamo e così si sporca più velocemente!

JoyFeParticipant

Con il bicarbonato bisogna stare molto attente! Infatti si consiglia una volta al mese non di più perchè rovina lo smalto. Per iniziare prova con una pulizia dal dentista e magari le fai più frequenti. Magari informati anche per un trattamento sbiancante dal dentista:)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI