Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Pori dilatati
Pori dilatati
-
AutoreArticoli
-
2 Settembre 2016 alle 8:57 AM #161245
Ciao a tutte! La mia pelle del viso è mista, un po’ lucida nella zona T. Ai lati del naso i pori sono piuttosti dilatati e anche qui la pelle tende a lucidarsi. Avete consigli per migliorare la grana della pelle in questa zona? Grazie e buona giornata! Dimenticavo, sono over 40!
2 Settembre 2016 alle 9:49 AM #161250Ciao! A brevissimo pubblicheremo un nuovo post sui rimedi contro la pelle lucida. Per migliorare la situazione dei pori dilatati aiutano molto Clarisonic, spazzole viso e panni in microfibra, mentre a livello di make-up il prodotto più performante è il primer viso.
2 Settembre 2016 alle 10:00 AM #161262Ciao Suxisuxi, anche io ho i pori dilatati e sono classe 70 😉
Non ho trovato la soluzione al mio problema ma devo dire che con una buona detergenza viso mattino e sera ho migliorato molto.
Ho preso il foreo per pelli miste con il gel detergente viso lierac verde (per un po’ ho usato la spazzolina kiko ma l’ho trovata troppo aggressiva).
Dopo il lavaggio stendo il tonico astringente (ho usato uno delle Terme di Tabiano che non è stato male), ora però uso l’acqua micellare bioderma per pelli miste (c’è una promo in farmacia) ma onestamente vorrei ripassare al tonico (mi hanno consigliato il numero 2 di clinique)
Poi crema viso da giorno che stendo con foreo… ora sto finendo quella di Miamo con la protezione per contrastare le macchie ma l’ho trovata una sola.
Quello che ti posso dire… poro pulito con un bel tonico ed effettivamente dopo un mese ho iniziato a vedere risultati.
kiss2 Settembre 2016 alle 3:22 PM #161345@TeamClio grazie ragazze, volevo però evitare l’ acquisto di Clarisonic o simili, e concentrarmi sull’uso di prodotti specifici. Ho comunque il panno della Assiamedica. Ciao.
2 Settembre 2016 alle 3:26 PM #161347@L4UR4 devo sicuramente migliorare la detergenza viso! Non uso spazzole e volevo evitarne l’ acquisto! Il tonico in generale lo trovo un po’ aggressivo e ‘alcoolico’. Ciao.
3 Settembre 2016 alle 7:16 PM #161516Ciao, io ho trovato un valido aiuto nella maschera argilla bianca con acqua e gocce di limone. I pori dilatati in occasioni speciali li chiudo con i primer a base di silicone perché purtroppo non c’è niente da fare. Più metti fondotinta più appaiono dilatati perché dopo un po’ il makeup si va a posizionare all’interno. Quando faccio la maschera nella zona del naso metto piu limone possibile. L’effetto è buono. I pori appaiono più chiusi.
3 Settembre 2016 alle 7:22 PM #161517Ciao! Anche io ho questo problema, mi sto trovando bene con la saponetta allo zolfo dei Provenzali, mi lavo il viso la mattina e la sera prima di dormire, costa pochissimo (1,92!) e la trovo molto efficace anche in questo periodo in cui si suda parecchio.
3 Settembre 2016 alle 9:18 PM #161519ciao, io avevo dei pori dilatatissimi, poi pulizia profonda, maschera astringente 2 volte la settimana e soprattutto Close Up Dior, fantastico. mi hanno detto che ne fa uno simile Sisley ma costa un centinaio di euro di più… allora ho rinunciato. ciao
4 Settembre 2016 alle 1:14 AM #161529Ciao! Mio marito ha i pori dilatati, e dopo soli 5 minuti dalla doccia è già lucido. Avevamo provato con maschere settimanali ma nulla. Ora ha risolto il problema usando un guanto esfoliante durante la doccia per lavarsi la faccia. Anche Arval puractiva activap seboequilibrante crema che gli ho preso da 23€ è ottima! Se ha funzionato per lui..Spero di esserti d’aiuto!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!