✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Neve cosmetics

Neve cosmetics

Topic iniziato da
RamonaZ , ultimo intervento di
Sonya74, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167569
    RamonaZParticipant
    Messaggi: 16

    Ciaooo ragazzeee ! Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha già acquistato la crema viso di neve come vi siete trovate ?? Ah poi mi piacerebbe acquistare anche le loro matite labbra devo farlo tramite il sito ufficiale o i sono anche altri siti ?? Grazie in anticipo .

    #167570
    ForteFragileParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao io ho provato le matite labbra e posso dirti che sono davvero belle! 🙂 clio ha fatto una recensione con cui mi trovo molto d’accordo per quanto riguarda Le matite labbra neve 🙂 comunque puoi acquistare neve cosmetics anche nelle bioprofumerie così hai modo di testare se ne hai qualcuna vicina! Ciao !!!:-)

    #167646
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    Le matite labbra sono stupende.
    Io ho: Marmotta,Cappuccino,Amore,Vino e Teatro. te le consiglio tutte *_*
    La crema l’avevo provata (grazie a un campioncino) ma mi aveva fatto bruciare la pelle del viso, idem a mia mamma. Quindi doveva esserci un ingrediente per noi troppo aggressivo. ma so di ragazze che ci si trovano bene ^^

    #167671
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    io uso la crema viso Eterea per pelli miste e mi trovo benissimo! infatti devo ricomprarla perchè l’ho quasi finita, ma mi piace troppo il profumo 🙂
    Per le matite labbra sono ottime, ne ho 3 di cui una è quella doppia (duebaci), durano un sacco anche se tendono un pochino a seccare le labbra, ma è abbastanza normale con tutte le matite.
    Adoro anche quelle occhi, le ho quasi tutte e le uso ogni giorno a mo’ di eyeliner per contornare meglio la palpebra superiore dopo aver messo gli ombretti.

    #167705
    MaryPattySubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao!
    Io la crema viso non l’ho provata ma uso regolarmente il fondotinta minerale, con cui mi trovo benissimo, e le matite, sia labbra che occhi. Queste sono morbide, facili da sfumare e ci sono tantissime tonalità.
    Non sono male neanche gli ombretti. Ti consiglio però quelli in cialda e non i pigmenti che tendono a svanire e ad andare in giro un po’ ovunque. Infine non mi sono trovata bene con il mascara Occhioni.
    I prodotti Neve li trovi su diversi siti online (mondevert.it, ecobiolovers.it, bioalchemilla.it, …) e in tante bioprofumerie.
    Ciao ciao!

    #167786
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Le matita labbra di NeveCosmetics sono le mie preferite: ottima tenuta, ottimo rapporto qualità prezzo e bellissimi colori. Io ne ho 4: Amore, Orchidea, Sfilata ed Aragosta..le prime due le sto finendo a forza di usarle. Le matite occhi mi piacciono meno, perché non tengono in rima interna, nonostante abbiano colori bellissimi. Ottimo se non necessiti di alta coprenza il fondo Flat Perfection.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI