✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI pupart e deborah color symphony

pupart e deborah color symphony

Topic iniziato da
ariannaz , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180992
    ariannazParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte e buon natale,
    ho ricevuto in regalo queste due trousse/palette che non desideravo e che non mi hanno entusiasmato… volevo sapere se qualcuna di voi le conosce e le ha provate e mi può dire come sono, ho provato a cercare recensioni ma non se ne trovano molte (credo siano uscite per il natale 2016).
    Le palette nello specifico solo la PUPART M ICON e la DEBORAH COLOR SYMPHONY POCKET (metto foto)

    Sinceramente a me non piacciono per la selezione colori e per la presenza di gloss e illuminanti superglitter (mi sembra un giocattolo da bambine, io ho 30 anni!) ma se la qualità di ombretti e blush fosse buona potrei pensare di tenerle e usarle in qualche modo, altrimenti mi ingegno per capire come riciclarle (purtroppo non posso cambiarle altrimenti lo avrei già fatto!)

    Grazie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #181006
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Sulla palette Pupart non posso dirti niente perchè non ne ho mai usata una, però due anni fa ho acquistato a prezzo super scontato una Color Simphony (ovviamente era diversa da quella che hai tu, ti allego poi una foto) con 25 ombretti, 1 cipria, 1 blush, 1 terra e 7 gloss. Allora i gloss li ho provati ma non mi sono piaciuti perchè poi sulle labbra risultavano tutti uguali (e comunque io non amo particolarmente i gloss), la cipria e la terra non erano male, mentre il blush mi era piaciuto molto sia per il colore, sia per la durata. Per quanto riguarda gli ombretti non scrivono tutti allo stesso modo, però quelli che uso più spesso sono abbastanza validi, soprattutto gli shimmer, anche se un po polverosi e con tendenza a fare fall out. Comunque per il costo che aveva quando l’ho comprata non è male 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI