Spesso un singolo elemento può fare la differenza, nel nostro stile e look. A volte non ce ne accorgiamo ma la scelta di un rossetto cambia il viso! Il colore di una tinta labbra, o la nuance di un gloss, possono essere l’elemento decisivo di un make up. Ovviamente non cambierà i nostri lineamenti ma vedremo degli aspetti diversi del nostro volto a seconda del colore scelto.
Le labbra potranno dare così al look un effetto naturale e fresco, oppure seducente e ammaliante o ancora deciso e drammatico! Vediamo insieme 10 celebs il cui look e viso cambiano a seconda del rossetto scelto! Se siete interessate continuate a leggere il post!
GAL GADOT, L’AMAZZONE SOFISTICATA
Wonder Woman è indubbiamente dotata di una bellezza innata. Non è inusuale vederla tranquillamente senza make up, o semplicemente con un filo di mascara e del burro cacao sulle labbra.
L’attrice israeliana sembra davvero la ragazza acqua e sapone della porta accanto. Gal Gadot però, allo stesso tempo non ha paura di mostrare la sua sensualità. Ed eccola sul red carpet degli Oscar 2018.
Capelli raccolti, sguardo intensificato dalle ciglia finte, scollatura profonda e un rossetto borgogna sulle labbra che aggiunge quel giusto tocco di passionalità e sensualità sul viso della Gadot, rendendola la donna dei sogni.
BEYONCÉ, LA REGINA DEI RED CARPET
Queen Bee, ha stupito tutti, con il suo outfit durante il Met Gala 2015. Per l’occasione indossò un abito con un gioco di vedo non vedo, impreziosito da diamanti colorati.
Scelse per le labbra un delicato rosé, catalizzando così l’attenzione oltre che sul vestito sulla lunga linea di eye-liner che le delineava l’occhio. Un look ammaliante e sensuale!
SUGLI OCCHI UN LEGGERO OMBRETTO per ILLUMINARE LO SGUARDO
Durante la medesima occasione, ma l’anno prima, ovvero per i Met Gala 2014, mantenne il trucco occhi il più semplice possibile, palesando le protagoniste della serata: le labbra. Non a caso una retina scendeva sul suo viso, mostrando il rossetto bordeaux che le conferiva una distinta femminilità.
ANGELINA JOLIE, L’AMBASCIATRICE DELLA BELLEZZA
Grandi occhi verdi magnetici, labbra carnose, Angelina Jolie è stata più volte inserita nella lista delle donne più belle e affascinanti del pianeta. Un trucco semplice, caratterizzato da una sottile linea di eye-liner e labbra idratate con del burro cacao, evidenziano i suoi lineamenti fini e sofisticati.
Adoro però anche la sua versione da Gala. Il trucco occhi non cambia di molto, viene giusto intensificato per dare un po’ più di profondità allo sguardo. Ed ecco comparire sulle labbra un bellissimo rossetto fucsia, che risalta il colore degli occhi e rende il trucco più glamour!
Credits: celebrityinsider.org
KELLY ROWLAND, LA STAR DAL PASSATO COLORATO
L’ex Destiny’s Child, Kelly Rowland, predilige make up dai colori più tenui. Preferisce infatti puntare sugli occhi, con abbondanti ciglia finte mentre un rossetto nude delicato le riscalda il viso.
In passato però, Kelly amava sfoggiare colori più accesi. La scelta di un rossetto rosa shocking entrava in magnifico contrasto con la pelle ambrata della cantante conferendole un tocco pop!
KENNALL JENNER, FINE E SOFISTICATA
Con un rosa delicato sulle labbra, la bella modella Kendall Jenner, sceglie un look dolce e romantico, che evidenzia la sua classe innata.Le lunghe ciglia finte e il rossetto rosso fuoco, portano il make up di Kendall a un altro livello. Basta un dettaglio, per rendere la sua passerella iconica e indimenticabile.
Blake è meravigliosa SEMPRE!
Rihanna…penso sia l’unica (o quasi) che che è stupenda con il rossetto nero che è molto impegnativo! Del resto ha un viso che lascia senza parole…
Rihanna e’ la bellezza…
Secondo me stanno tutte bene con o senza rossetti importanti (tranne Kylie Jenner che invece è volgare in qualunque modo la metti). Ma di certo le celebrity hanno dei team di mua e consulenti d’immagine esperti, difficile che non azzecchino le tonalità giuste anche per i colori più intensi.
Per quanto riguarda me, mi piacerebbe indossare più spesso rossetti rossi o scuri, da cui sono molto attratta. Purtroppo alla fine torno sempre dal burrocacao o al massimo dai mlbb perché sono meno impegnativi e inoltre ho il forte sospetto che i rossetti scuri tendano ad invecchiarmi. Però forse anche qui è da azzeccare la tonalità giusta… con il rossetto rosso mi sento un clown, mentre ho una tinta Sephora color ruggine-foglie autunnali che, pur essendo scuro, mi piace un sacco e si intona molto bene coi miei colori. Forse questo autunno proverò a sfruttarla di più…
Il rossetto nero invece è stupendo! L’ho messo una volta per fare una foto ed ero senza parole per quanto stesse bene. Spero che in futuro venga sdoganato e considerato un po’ più “normale”!
Molte di queste foto mi confermano quello che già ho notato su me stessa: i rossetti scuri (a parte eccezioni come rhianna) sOno sí eleganti, ma invecchiano! La bellissima Gal Gadot prende tranquillamente 6-7 anni con quel rossetto! Bellissima kendall Jenner con i colori accesi, per nulla volgari! Anche io che ho colori molto simili ai sui uso spesso tonalità simili, accese e brillanti che danno luce e un’aria frizzante e giovanile!
Il rossetto è l’ultima cosa che metto ma spesso decide il look!
LOL ︆︆Th︆an︆k︆s︆s︆ ︆︆B︆r︆o︆!︆! I︆︆’︆ve f︆ou︆n︆d t︆h︆e︆r︆e︆ m︆︆y T︆each︆e︆r N︆︆a︆ke︆d ! ︆m︆w︆a︆h︆a︆a︆h︆h︆
︆H︆a︆h︆h︆ah︆h︆ l︆︆u︆ck︆y ︆m︆a︆n︆
Le labbra sono l unica cosa che mi piace di me ma in 33 anni non sono mai uscita di casa con un rossetto, che sia rosso o nude, nemmeno di sera. Lo metto e mi chiedo “ma dove vado conciata cosi?” E lo tolgo…. e nemmeno sugli occhi oso, solo mascara e ombretto chiaro che con gli occhi infossati, piccoli e con occhiali manco si nota :/
Il rossetto nero combonato con quel trucco occhi mette in risalto il colore degli occhi di Rhianna.
Prova a uscire con un mlbb del colore delle tue labbra o un burro cacao colorato per un po’. Vedrai che pian piano ti abituerai a vederti con le labbra colorate e non smetterai piú!
Anche io vado in base all’umore!
Kendall Jenner è davvero carina, che bel faccino che ha!
grazie, e i mlbb sono solo quelli di Clio oppure ce ne sono altri?
Si intende” my lips but better” quindi un rossetto di qualsiasi marca di un colore molto simile a quello delle tue labbra che dia un velo di colore e le illumini senza stravolgere la percezione del tuo viso. Ti piacerai secondo me!
Kendall Jenner è molto bella e molto più fine rispetto alle sue sorelle che sono sempre pacchiane e pure volgarotte, anche se effettivamente pure lei sull’abbigliamento a volte è un po’ volgare, ma per quanto riguarda il make-up non sbaglia mai! Rihanna ha un viso meraviglioso, occhi stupendi e delle labbra invidiabili, non ne sbaglia una con il make-up. Il rossetto nero non mi piace ma su di lei sta divinamente! Gigi Hadid è veramente una bambola!!