Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete adorato la 5 Couleurs Cool Wave? Allora non potete lasciarvi scappare questa novità firmata Dior. Racchiusa in un packaging specchiato ed elegante, la nuova 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette è caratterizzata da un formato piccolo e discreto, per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare ad un ritocco fuori casa.

Secondo il brand, queste polveri risultano ultrapigmentate, cremose e brillanti. Il prodotto pare sia talmente concentrato che basta prelevarne pochissimo per un risultato impeccabile. Siete pronte a scoprire questa palette? Allora bando alle ciance e continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-1

DIOR 5 COULEURS LOLLI GLOW EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 3gr, mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo è di 55.90€ ed è disponibile in due versioni. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la varietà Sugar Shade.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-3



INCI

Talc, Mica, Synthetic Fluorphlogophite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Nylon-12, Dimethicone, Phenoxyethanol, Calcium Sodium Morosilicate, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytostearyl Dimer Dilinoleyl Simer Dilinoeate, Triethoxycaprylylsilane, Tocopherol. [+/- :Ci 19140 (Yellow 5, Yellow Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 75470 (Carmine), Ci 77000 (Aluminum Powder), Ci 77002 (Aluminum Hydroxide), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 11788 (Chromium Oxide Greens), Ci 77289 (Chromium Hydroxide Green), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77510 (Ferric Ferrocyanide, Ferric Ammonium Ferrocyanide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77891 (Titanium Dioxide)].

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina, dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
5
Fall out
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta in menopausa 😱 Niente paura di ingrassare con questi consigli! 👍🏻
Prossimo PostRecensione Correttore Wycon Glowing Concealer

3 COMMENTI

  1. ma per l’effetto etereo fatto con degli ombretti luminosi e chiari va bene anche l’ombretto in crema della Wycon che con 1/10 del prezzo te lo porti a casa XD

  2. A me il primo trucco rosa piace, però palette di Dior non ne comprerò più. Il packaging è bellissimo ma gli ombretti non valgono assolutamente il prezzo, hanno una qualità decisamente inferiore a quella di altre marche; per la stessa cifra (e anche meno) UD e Huda offrono decisamente di più

  3. Peccato, Dior aveva reso molto più pigmentate le sue palette cinque colori, sono tornati indietro, a meno che gli utenti Dior amino le tonalità molto delicate ……

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here