Sono tante le nuove proposte H&M abbigliamento per l’Autunno 2021, look e capi imperdibili che si rivelano perfetti per il rientro dalle ferie e il ritorno in ufficio, a scuola oppure all’università .
Il nuovo catalogo H&M abbigliamento donne (disponibile anche online) include prevalentemente proposte pensate per la vita di tutti i giorni, nel segno di uno stile ricercato ma senza mai perdere di vista praticità e comfort. Ci sono vestiti lunghi, midi e corti perfetti sia per l’ufficio che per un aperitivo, bluse e camicie, blazer in tantissimi fit e colori diversi ma anche jeans e pantaloni!
Curiose di saperne di piĂą? Allora, ragazze, scopriamo insieme le novitĂ H&M abbigliamento Autunno 2021: via con il post!
Tutte le immagini sono di @hm.com
H&M COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2021: IL MOOD PERFETTO PER IL RIENTRO DALLE FERIE
Molte ispirazioni per look back to school (e anche back to office!) interessanti caratterizzano la nuova collezione H&M abbigliamento Autunno 2021, tra pantaloni, blazer, jeans e vestiti pratici che si possono sfruttare tranquillamente tutti i giorni.
LA NUOVA COLLEZIONE H&M INCLUDE LOOK PERFETTI PER IL RIENTRO DALLE FERIE
Il colosso svedese del low cost suggerisce, infatti, moltissime proposte look da cui poter prendere spunto per la vita quotidiana. Linee morbide e scivolate caratterizzano sia giacche e camicie che i pantaloni, da scegliere a palazzo oppure leggermente svasati.
A questi si abbinano bluse in coordinato oppure capi top stilosi e versatili come i gilet in maglia, adatti sia da indossare “a pelle” negli ultimi giorni estivi che con una camicia quando le temperature si fanno più fresche.
La parola d’ordine è minimalismo. Poche stampe – accuratamente selezionate – e una palette di colori neutri contraddistinguono buona parte dei look presenti in catalogo, dalle nuance quali crema e beige all’immancabile nero.
A tal proposito, il brand ci suggerisce di abbinare tra loro colori contrastanti in modo netto così da valorizzare al meglio ogni singolo componente dell’outfit. Date un’occhiata, per esempio, a questi ciclisti neri (ebbene sì, sono ancora di moda!) abbinati con un gilet dal taglio maschile color panna.
VESTITI H&M AUTUNNO 2021: LUNGHI, CORTI O MIDI, I MODELLI MUST HAVE
I nuovi vestiti H&M Autunno 2021 accontentano proprio tutti i gusti. Ci sono, per esempio, vestiti midi leziosi al punto giusto ideali per le tante cerimonie e occasioni speciali che, solitamente, caratterizzano i primi mesi di autunno, come questo tubino tutto ruches!
Non mancano neppure i vestiti lunghi. Uno dei modelli più iconici è l’abito in maglia con bottoncini, da abbottonare proprio come un cardigan. Il catalogo Autunno 2021 lo vuole indossato con dei leggings in coordinato, ma si può tranquillamente sfoggiare anche a gambe nude o con un paio di semplici collant.
Un altro must della nuova collezione H&M abbigliamento Autunno 2021 è il vestito in felpa, sporty chic, magari da abbinare a un bel paio di chunky sneakers.
Ve ne sono diversi modelli, incluso uno a collo alto e con zip davvero sbarazzino e versatile a cui vi suggeriamo di dare un’occhiata se vi piace questo genere di look.
Parlando di vestiti, non possiamo fare a meno di notare che i grandi protagonisti sono i vestiti chemisier. Scegliete il vostro nel classico nero, in bianco oppure in una tonalità vibrante come il rosso per un look basico ma di impatto.
La collezione include anche svariati vestiti chemisier corti, in tessuto increspato e dal mood ancora vagamente “vacanziero”! Preferiteli per questi ultimi scampoli d’estate, da indossare con dei sandali bassi o un paio di flat mules.