INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un trattamento intensivo ma veloce da utilizzare per dare una svolta ai capelli danneggiati? Allora siete nel posto giusto. Oggi infatti, andremo a recensire per voi una vera chicca firmata Wella, il nuovo Ultimate Repair Miracle Hair Rescue.
Si tratta di un vero trattamento in spray senza risciacquo che ripara i capelli danneggiati in soli 90 secondi. Stando a come riporta il brand, i risultati sono visibili già dal primo utilizzo. Grazie agli AHA, che ricostruiscono i ponti della fibra, e agli Omega-9 che rafforzano la barriera esterna, i capelli appaiono più morbidi, forti e lucenti. Sarà davvero così? Andiamo a metterlo alla prova!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
WELLA ULTIMATE REPAIR MIRACLE HAIR RESCUE
Wella Ultimate Repair Miracle Hair Rescue. Prezzo: 16,14€ su Amazon.it
INCI
Aqua/Water/Eau, Propylene Glycol, Behentrimonium Chloride, Amodimethicone, Quaternium-80, Cetrimonium Chloride, Isopropyl Alcohol, Panthenol, Parfum/Fragrance, Malic Acid, Glyceryl Oleate, Methylparaben, Tocopheryl Acetate, Trideceth-12, Squalane, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Oleic Acid, Linalool, Histidine, Citronellol, Citric Acid, Geraniol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate.
QUALI SONO STATE LE OPINIONI DEL WEB?
Nelle nostre ricerche on-line, abbiamo trovato tantissimi commenti positivi riguardo questo prodotto. La velocità di utilizzo e i miglioramenti visibili già dalla prima applicazione hanno davvero conquistato gli utenti. Inoltre, pare che funzioni benissimo anche come trattamento su lungo periodo.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Il prodotto si trova all’interno di un comodo contenitore, in plastica molto dura, dotato di un erogatore a spruzzo.
Wella Ultimate Repair Miracle Hair Rescue, foto realizzata con luce artificiale.
All’interno troviamo una soluzione acquosa e molto liquida. La formula è davvero leggera e profumata, dal colore lattiginoso. Una volta spruzzato sul braccio, il siero in pochi secondi si assorbe, lasciando la pelle liscia ma non particolarmente unta.
***Il post contiene link affiliati.