TUTTO SU NICHOLAS CHAVEZ DI MONSTERS

  1. Nicholas Chavez interpreta Lyle, il maggiore dei fratelli Menéndez, nella serie Netflix Monsters.
  2. Non si sa molto delle sue origini, ma di certo c’è che si sta costruendo una carriera di tutto rispetto. Nonostante la giovane età, ha all’attivo diversi film e alcune serie TV importanti tra cui General Hospital.
  3. Ryan Murphy, regista di Monsters, l’ha scritturato anche per un’altra serie, Grotesquerie.
  4. Al contrario del suo collega Cooper Koch, Chavez ha Instagram e sulla piattaforma condivide la sua passione per i viaggi e alcuni frangenti della sua vita privata.
  5. Ha una fidanzata: l’attrice Victoria Abbott.

nicholas-chavez-cover

Tutte le foto sono di @nicholaschavez Via Instagram

Lyle è forse il personaggio più controverso della serie Netflix Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez. A interpretarlo è Nicholas Chavez, astro nascente di Hollywood. Pronte a conoscerlo meglio? Iniziamo.

LE ORIGINI: ETÀ, SEGNO ZODIACALE E FAMIGLIA

Nicholas Alexander Chavez (è questo il suo nome completo all’anagrafe) è nato a Houston, in Texas, il 6 settembre 1999. Ha quindi un’età di 25 anni ed è del segno della Vergine. Non sappiamo praticamente nulla della sua famiglia di origine, ma molte testate online riportano che è cresciuto in Texas fino all’adolescenza per poi trasferirsi a Denver, in Colorado.

nicholas-chavez-giovane

Un giovanissimo Nicholas Chavez


Al liceo era un giocatore di football piuttosto bravo ed è per questo che ha trascorso gli anni delle superiori concentrandosi esclusivamente sullo sport. Al termine degli studi, però, ha scoperto la passione per la recitazione e iniziato a frequentare vari corsi di drammaturgia universitari.

nicholas-chavez-figura-intera

Nicholas Chavez oggi

HA AVUTO IL SUO PRIMO RUOLO PER GENERAL HOSPITAL

Ha ottenuto il suo primo ruolo nel 2021 entrando a far parte del cast della soap General Hospital come Spencer, personaggio che ha interpretato fino al 2024. Nel 2022 è stato scelto come protagonista del film Crushed, ma è con la serie Netflix Monsters 2 che la sua popolarità è letteralmente esplosa rendendolo noto al pubblico di tutto il mondo.

IN MONSTERS 2 È LYLE E LA SUA INTERPRETAZIONE È ICONICA

Insieme a Cooper Koch (Erik), Nicholas Chavez è il protagonista della serie Monsters 2: La storia di Lyle ed Erick Menéndez, ideata da Ryan Murphy e incentrata su uno degli omicidi più efferati della storia degli Stati Uniti. La sua interpretazione di Lyle ha attirato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori, per la grande intensità e la capacità dell’attore di esprimere anche le sfaccettature più nascoste del personaggio.

nicholas-chavez-monsters-cast

Il cast di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez

La scena in cui Lyle si mostra per la prima volta a suo fratello Erik senza parrucchino – svelando i problemi di calvizie insorti in giovanissima età – è una delle più impattanti, insieme ai tanti dialoghi tra i due e alle scene in cui l’attore si interfaccia con Chloë Sevigny e Javier Bardem (i coniugi Menéndez).

nicholas-chavez-monsters-locandina

La locandina di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez

RYAN MURPHY L’HA VOLUTO PER UN’ALTRA SERIE

La performance di Chavez ha convinto pienamente Ryan Murphy che, durante le riprese della serie, l’ha ingaggiato per un’altra produzione. Si tratta di Grotesquerie, serie Disney+ in cui veste i panni di Padre Charlie Mayhew. 

VITA PRIVATA: NICHOLAS CHAVEZ HA UNA FIDANZATA

L’attore è piuttosto riservato, ma da alcuni mesi è uscito allo scoperto con la sua fidanzata. Si tratta dell’attrice Victoria Abbott, 23 anni e sua collega in Grotesquerie.

nicholas-chavez-fidanzata

L’attore con la fidanzata Victoria Abbott

I due appaiono in diversi scatti condivisi su Instagram e sembrano davvero innamoratissimi oltre che affiatati.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTO SUL MATRIMONIO DI MARIACARLA BOSCONO

2) INGANNO: LA SERIE NETFLIX CON MONICA GUERRITORE

3) ADAM BRODY OGGI: LA SUA EVOLUZIONE

chi-e-nicholas-chavez-fine

Via Tenor

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su chi è Nicholas Chavez, Lyle in Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez, con informazioni sui film e sulle serie TV a cui ha partecipato, curiosità sulle sue origini e la sua vita privata. Cosa ne pensate? Vi piace questo giovane e promettente attore? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!