Forum › TRUCCO › COME SI FA? › occhi incappucciati…riga troppo spessa?
occhi incappucciati…riga troppo spessa?
-
AutoreArticoli
-
26 Giugno 2015 alle 12:05 PM #69209
ciao ragazze!
di solito io trucco solo sotto gli occhi perchè se provo sopra (anche con la matita ben temperata) mi viene una riga troppo spessa che però se chiudo gli occhi appare più piccola…e mi sporca anche l’arcata sopracigliare.
non so come fare per ottenere questo effetto (cioè riga più piccola), capita anche a voi? sapete come posso fare per risolvere il problema?Attachments:
You must be logged in to view attached files.26 Giugno 2015 alle 2:08 PM #69216Hai provato con un eye liner, anziché con la matita?
Io uso quello di Maybelline nel barattolino e una volta asciutto
resta perfetto e non macchia l’arcata sopracciliare.
Con quel pennellino tra l’altro puoi fare anche la riga sottilissima ed è pratico da usare.13 Luglio 2015 alle 3:21 PM #71947prova anche con gli eyeliner liquidi, magari waterproof! ti consiglio quello di collistar che io non riesco a togliere nemmeno con uno struccante bifasico oppure quello di maybelline che anche se non è waterproof è validissimo! per la linea sottile io ci ho messo molto ad imparare a farla…ti consiglio di fare tratti piccolissimi il piu vicino alle ciglia cosa che a mio parere con la matita è impossibile da fare se vuoi essere precisa
13 Luglio 2015 alle 6:21 PM #72008stesso problema! l’eyeliner come dicono le altre è la soluzione migliore perché non si stampa e puoi fare una riga sottile con il pennello. Io però che sono una super ciompa e con qualsiasi eyeliner faccio dei disastri assurdi di solito applico una riga di matita più sottile possibile solo nell’ultimissima parte dell’occhio, poi prendo un pennellino da eyeliner o angolato e “tiro” la matita verso l’interno e l’esterno dell’occhio in modo da creare la riga, che così viene bella sottile e vicina alle ciglia.
31 Luglio 2015 alle 5:26 PM #74782Prova a tamponare la matita con l’ombretto.
Non importa che sia nero, per fare delle prove và bene qualsiasi colore scuro. In teoria, l’ombretto asciuga la matita… ma se sfrega proprio in quel punto, forse ti macchierà ancora sull’arcata. Penso che però se tu provassi un eyeliner in gel, oppure a penna, oppure quelli col pennellino (waterproof però) non dovrebbe succederti più questo problema.31 Luglio 2015 alle 7:15 PM #74795Stesso problema, ma tra matite waterproof ed eyeliner a lunga tenuta (oltre a fissare con la cipria trasparente) ho risolto il problema 😉 e pennellino angolato sottile 😉
4 Agosto 2015 alle 6:44 PM #75933 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!