TAGLI CAPELLI CON IL COLORE VANILLA CHAI, QUALI SONO I PIĂ™ INDICATI
Ma quindi quali sono i tagli capelli per il Vanilla Chai? Di base, ragazze, come tutte le tinte ricche di riflessi e sfaccettature, l’ideale è scegliere un taglio scalato in modo da dare movimento alla chioma e far scorgere tutte le tonalità presenti quando i capelli si muovono o vengono colpiti dalla luce.
Credits: @bykimberly.be Via Instagram | Oltre ai classici tagli lunghi, anche i caschetti corti stanno bene con questo colore biondo speziato
Anche i tagli medi e corti possono stare molto bene con il biondo Vanilla Chai, a patto che contengano qualche livello di scalature che dia loro movimento, specialmente se scegliamo una piega liscia (che, vedremo, sta bene solo in alcuni casi).
Credits: @hair__bycas Via Instagram | Anche il lob sta molto bene come taglio di capelli Vanilla Chai
Il TOP se non amate i capelli lunghissimi è scegliere un long bob o caschetto lungo in modo da avere il massimo da entrambi i mondi: leggermente scalato, mosso, si può mettere in piega anche riccia e consente di giocare al massimo con tutte le nuance del colore capelli Vanilla Chai Latte.
PIEGA MOSSA O LISCIA CON IL COLORE CAPELLI VANILLA CHAI?
E arriviamo ora alla seconda annosa questione: qual è la piega capelli migliore per la tinta Vanilla Chai? Come avrete intuito, ragazze, il massimo è scegliere di fare la chioma mossa specialmente se vogliamo enfatizzare il contrasto tra la base calda e i riflessi freddi.
Credits: @strandzhairli Via Instagram | La piega capelli classica che esalta i riflessi della tinta Vanilla Chai, con un taglio lungo e scalato
LE PIEGHE MIGLIORI PER IL COLORE CAPELLI VANILLA CHAI SONO MOSSE
Se siete amanti dei capelli lisci sappiate che tutto dipende dalla bravura del parrucchiere: in base a come posizionerà i riflessi Vanilla Chai, la chioma assumerà più o meno movimento anche se in piega liscia. Quest’opzione è quindi un nì e va studiata molto bene!
Credits: @salonsix.0 Via Instagram | In alcuni casi la piega liscia è al TOP come la mossa, ma è da valutare bene se si riescono a vedere i riflessi sfaccettati del Vanilla Chai
Se vi è piaciuto questo post, non perdete anche:
1) I MIGLIORI TAGLI PER CAPELLI LISCI
2) COLORE CAPELLI MOGANO, A CHI STA BENE E I TAGLI MIGLIORI
3) CAPELLI MARRON GLACÉ, A CHI STANNO BENE E CON QUALI TAGLI
Via Giphy
Ragazze anche per oggi da parte nostra è tutto. Cosa ne dite del colore capelli Vanilla Chai, vi piace oppure preferite altre tinte? Avete mai provato questo particolare biondo ben bilanciato tra caldo e freddo? Fateci sapere come sempre la vostra nei commenti, un saluto dal TeamClio!