I PROTAGONISTI DI STRANGERS THINGS SONO CRESCIUTI SOTTO I NOSTRI OCCHI

  1. Dal suo debutto nel 2016 a oggi i protagonisti di Stranger Things sono cresciuti e cambiati molto.
  2. Sono praticamente diventati grandi davanti agli occhi degli spettatori che, stagione dopo stagione, hanno amato e sofferto per le vicende macabre che hanno attanagliato la cittadina di Hawkins.
  3. Sono passati quasi 10 anni e il cast è profondamente e inevitabilmente cambiato, in particolar modo i bambini che ora sono dei piccoli adulti.
  4. Basti pensare a Millie Bobby Brown ma non solo, che nel frattempo si è anche sposata e ha adottato un bimbo.
  5. I cambiamenti più importanti si notano negli ex “piccolini”, come Mike, Will, Lucas e Dustin.

protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-11-copertina

Credits: @youupgradeyou via Instagram – Tutte le foto appartengono al profilo Instagram You Upgrade You

Sin dal suo debutto Stranger Things ha affascinato milioni di spettatori grazie al suo mix di nostalgia anni ’80, mistero e un cast di giovani talenti. Nel corso delle stagioni, i protagonisti hanno subito cambiamenti significativi, sia dal punto di vista narrativo sia da quello caratteriale ma anche fisico. Rivediamoli in queste foto realizzate da You Upgrade You. Via col post!

UNDICI, L’EVOLUZIONE DI MILLIE BOBBY BROWN

Sicuramente gli occhi sono sempre stati puntati sulla bravissima e talentuosa protagonista di Stranger Things: Millie Bobby Brown. È visibilmente cambiata sotto i nostri occhi, qualcuno ha anche scagliato delle accuse (inutili) su come si sia evoluta. Lei è semplicemente cresciuta, come fanno tutti, cambiando anche stile, acconciature, colore di capelli. Ha sperimentato nella vita reale, ma torniamo alla serie tv.

Nella prima stagione appariva con un look rasato e un aspetto molto infantile, quasi fragile, studiato per sottolinearne l’origine misteriosa. Nel corso delle stagioni, Eleven cresce visibilmente: cambia tagli di capelli, stile e postura. Nell’ultima stagione appare più alta, con lineamenti più maturi e uno stile più definito, che riflette la sua evoluzione da bambina sperduta a giovane donna sicura della propria identità.

protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-undici

COME SONO CAMBIATI MIKE, WILL, DUSTIN, LUCAS E MAX?

Mike Wheeler, interpretato da Finn Wolfhard, ha vissuto una trasformazione fisica evidente. All’inizio della serie aveva un aspetto più minuto, con capelli ricci e disordinati tipici di un ragazzino. Nelle stagioni successive diventa più alto e slanciato, sviluppando tratti più adulti e cambiando progressivamente look. Il suo stile passa da quello “nerd da cameretta” a un’estetica più matura e consapevole.


DA BAMBINI A PICCOLI ADULTI: UNA CRESCITA STREPITOSA

Il personaggio di Will Byers mostra un’evoluzione fisica particolarmente visibile. Nella prima stagione Noah Schnapp era il più piccolo del gruppo, con un aspetto delicato e infantile. Con l’avanzare delle stagioni cresce notevolmente in altezza e nei tratti del viso, che diventano più definiti. L’iconico taglio “a scodella” delle prime stagioni lascia spazio a look più moderni, sottolineando la sua maturazione.

Dustin, interpretato da Gaten Matarazzo, è sempre rimasto riconoscibile grazie al suo sorriso caratteristico. Tuttavia, anche lui cresce visibilmente: aumenta in altezza, sviluppa una corporatura più adulta e cambia stile, mantenendo comunque un look sempre simpatico e spontaneo.

Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin) nelle ultime stagioni appare molto più atletico, alto e definito rispetto al ragazzino magro e vivace della prima stagione. Il suo stile cambia diventando più moderno e maturo.

Entrata in seguito, Max si distingue per il suo look skater. Anche lei cresce rapidamente tra una stagione e l’altra: Sadie Sink passa da una ragazzina minuta a una giovane donna dai lineamenti più decisi e dall’aspetto molto più consapevole.

protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-michael protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-will protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-dustin

protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-lucas

protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-max

COME SONO CAMBIATI GLI ALTRI PROTAGONISTI DI STRANGER THINGS? LE FOTO

Di seguito una carrellata di foto dedicata agli altri altri membri del cast di Stranger Things, da Jamie Campbell Bower a Winona Ryder, David Harbour e Natalia Dyer, Maya Hawke e Joe Keery.

protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-vecna protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-joyce

protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-hopper

protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-nancy protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-robin protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-steve

protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-erica

Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:

1) MILLIE BOBBY BROWN: IERI E OGGI 

2) LE COLLEZIONI STRANGER THINGS 5 PER VERI APPASSIONATI

3) STRANGER THINGS 5 

protagonisti-stranger-things-ieri-oggi-max gif

Via Giphy

Ragazze, ora è il vostro turno e vogliamo sapere cosa ne pensate dell’evoluzione fisica dei protagonisti di Stranger Things, se li ricordavate nella prima stagione e qual è stato il cambiamento più incredibile. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here